A promise is a promise...
di Demetria_mc_malik

03/06/14, ore 16:54

W.O.W ! Sono soltanto senza parole! sono rimasta scioccata, tipo questa faccia °0° haha con gli spalancati hahahahah xD . per la seconda volta perchè nell'altro ero rimasta scioccata per il fatto che era incinta ! wow , sei bravissima . . continua presto , non vedo l'ora! <3 <3 B R A V I S S I M A

18/05/14, ore 14:10

belloo , finalmente ho potuto leggere il continuo! Non vedevo l ' ora di leggerlo ma sono stata MOOLTO impegnata ! comunque . . sono felice che dopo un mese o più hai continuato ! Continua presto mi raccomando e io sono qui ad aspettare te eh ! comunque il capitolo era molto bello! <3 <3

30/04/14, ore 18:27

Purtroppo anche in questo capitolo ho ritrovato degli errori, probabilmente di distrazione. Non saprei.

Ehi ehi ehi, che succede? Perché piangono tutti? No no ora sono curiosa!

Ohw, okay comprendo che anche tu hai un lato romantico. Romanticissimo!

Adoro questa parte:

" Io:dai ho capito siamo al mare,posso togliere la benda???
Harry:sì!
Tolsi la benda e di fronte a noi c’era un paesaggio bellissimo,il cielo era stellato,la luna era all’orizzonte e illuminava una parte di mare,formando una scia!
Io mi girai verso di Harry e dissi:ma dove mi hai portato è stupendo!
Harry:vieni stendiamoci!
Stavamo guardando le stelle,faceva freddo e io stavo tremando allora Harry,mi guarda si sposta leggermente e mi prende tra le sue grandi braccia,mi avvicinai e gli diedi un bacio poi gli sussurrai all’orecchio:Ti amo!
Harry sorrise e poi disse:Ti amo anche io piccola!
Era una notte perfetta,eravamo solo noi due,tutto il resto era sparito,si sentiva solo il mare,quel mare immenso con le sue onde che andavano avanti e indietro,iniziammo a baciarci,sotto quel cielo stellato,sentì Harry spingersi sempre più verso di me,ero tra le sue grandi braccia,mi stava baciando il collo e quei sospiri che di solito emetteva divennero sempre più affannosi e sentivo la sua pelle a contatto con la mia,era una sensazione strana,mai provata prima ma devo dire che era bellissima! Tra baci carezze e coccole andammo avanti tutta la notte,fino a che non ci addormentammo!Quella notte fu indimenticabile,solo a ripensarci mi venivano i brividi,mi bastava solo ripensare alla voce bassa e sexy di Harry che mi sussurrava all’orecchio! INDIMENTICABILE! "

Wow. E ti dirò: sai perché è la mia preferita? Perché hai saputo descrivere bene. Benissimo. Il lettore si immedesima bene nella protagonista.

Brava, complimenti! :)

Continuo a leggere!! Alla prossima recensione ;)
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 06:32 pm)

30/04/14, ore 18:16

Allora, eccomi qui come promesso.

Partiamo dal contesto generale della storia.
E' carina come idea: cinque ragazze che "magicamente" hanno avuto il permesso di andare a vivere a Londra -città dei sogni- ed incontrare i loro idoli.

Magari eh?

Non è male. Davvero.

L'uniche dritte che posso darti sono: ricontrollare la forma del testo. Non dico che è correttissimo, poiché vi presenta diversi errori di ordine cronologico (in alcune frasi).
Ma non ti preoccupare, non sto cercando di demoralizzarti, di romperti le scatole, o di insultarti. Non è per questo che sono venuta qui. Anzi.
Mi piace come storia, e la continuerò a leggere molto volentieri.

Mi dispiace se sono stata troppo diretta...

Bene, parliamo dei personaggi.
I nomi sono carini, veramente!
Le ragazze, altrettanto.
Che dire? Hai buon gusto, e sopratutto noto che hai molta capacità nel creare un ambientazione quasi fiabesca (una realtà che tutte noi desideriamo!).Mi piace. Complimenti :)

Prima di chiudere ti lascio un'ultimo consiglio: eserciti nelle descrizioni.
Può sembrare una rottura, ma credimi: arricchisce il contesto. Permette al lettore di entrare a pieno, nella dimensione, da te creata. E penso che sia magnifica come cosa (evitando eccessi, ovviamente).
Puoi avere il controllo di tutto, e trasmettere quello che immagini (ambienti, persone, caratteristiche) tramite semplici parole.
Te lo indico come consiglio, perché penso proprio che le capacità non ti mancano e inoltre sei brava.

Dopo questa lunghissima rottura, mi dileguo.

Stai pur certa che la storia mi intriga. Mi piace.

Ripeto, spero di non averti offesa. Non era mia intenzione.

Bene, adesso proseguo la lettura.
Alla prossima recensione dolcezza! :))

Jeade__

08/04/14, ore 19:41

continui perfavore che è bellissimo? daiii continua presto .. ti sto aspettando!

08/03/14, ore 20:44

ehiiii quando continui il capitolo ? ? ? daii è stupendissimo !!!! dicevi il prossimo venerdi ed è passato tanto tempo !

12/02/13, ore 21:11

Heilà! Davvero una bella storia, me la sono letta tutta d'un fiato, spero di leggere presto il seguito!!
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia FF, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi :)
A presto, spero, da Giuls.