Rivolta contro il Divino.
di Theresa_94

07/03/13, ore 20:20

Salve! è più o meno dal 15/18 che non entro in questo fandom, e ogni giorno me ne rammarico sempre di più...
Mi piace la tua idea di mischiare le carte in tavola, e soprattutto di andare contro il "Divino".
Penso che tutte noi vorremmo farlo e mi fa piacere che qualcuno, almeno su "carta" ci stia tentando veramente.
Bhe cosa posso ancora dire? Mi ha incuriosito lo stato di Teresa, cosa le sarà mai successo??? Bho!
Una cosa sola, metterai spoiler della 5° stagione?
Io purtroppo non l'ho potuta seguire via steaming e sono riuscita a non leggere i commenti di altre sugli episodi, quindi vorrei continuare a rimanere nell'ignoranza, almeno finché non manderanno la stagione in chiaro, quindi, se dovranno esserci spoiler sarò costretta a non seguirti.
Ti dico questo così eventualmente dovesse essere il caso, non penserai che avrò smesso di seguirti perché non mi piaceva la storia.
Vabbè dopo questo papiro.... Baci!

13/02/13, ore 22:50

Ma che bella sorpresa!! Devo dirlo a mia figlia grande che sua madre farà parte di una storia!! Veramente,al di la di tutto e del mio ego che prende il volo, carina anche se come tu sai per i miei gusti solo un pò corta. non vedo l'ora di leggere il resto e sono sicurissim che mi stupirai come sempre. Mille grazie veramente di tutto ed a presto.

12/02/13, ore 14:37

O-Mio-Dio! Siamo il trio lescano! Io, te e Mici17. Oddio!!!!!! Ho letto l'introduzione e mi sono messa a ridere come una matta, pensando "Chissà che mi tira fuori adesso..." Non mi aspettavo che pubblicassi così presto, sono rimasta piacevolmente sorpresa! "Rivolta contro il Divino" (me: sarà una storia che tratta di argomenti complessi e filosofici) poi vado a leggere....grande cavolata la mia! E "Jane, giacca, Teresa askjdft" con la bava alla bocca, quasi paralizzata, funzione linguaggio e grammatica OFF, sono stupenda!!! Ti giuro non vedo l'ora che posti altri capitoli, sei davvero diabolica! E poi è una storia totalmente diversa dalle altre, fuori dal normale! Io ti seguo, Debby