Pictures of you
di lulubellula

16/02/13, ore 18:44

Devo ammettere che inizialmente speravo in una relazione tra Teddy e Owen, nonostante la presenza di Cristina.
La tua storia è stupenda, mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga, in particolar modo le riflessioni di Teddy io cui dice a se stessa che "Avrei potuto avvicinarmi a lui e sfiorare il suo viso con le mie labbra, se solo avessi voluto, per poi sentire le sue ricambiare il mio bacio con la stessa intensità, prima di guardarlo negli occhi, sorridergli e affondare il mio viso nell'incavo del suo collo"
Hai trattato davvero bene i ricordi e l'introspezione di Teddy, anche perché di storie così se ne leggono davvero poco, quindi complimenti! Bellissima anche la scelta della citazione iniziale <3
A presto, Trixie.

12/02/13, ore 22:25

Ciaooo!
Non è che io adori Teddy, questo è poco ma sicuro, però, però mi piace questa shot!
Pensieri talmente profondi... C'è il tuo marchio in questa storia <3
Sei sempre, continuamente, un'eccellente scrittrice.
Una recensione davvero bella eh, ma non posso uscirmene con frasi troppo stupide, quindi solo: Complimenti!
Ti meriti il meglio :)

12/02/13, ore 15:38

Premetto che preferisco la coppia Teddy-Henry e Cristina- Owen, ma questa shot, è di una dolcezza infinita. Ho immaginato tutta la scena, il dolore, il rimpianto , la gelosia di Teddy.Inoltre la storia è molto bella perchè se si sostituisce il nome Teddy con un nome qualsiasi, la storia si adatta benissimo ad ogni situazione, perchè queste situazioni accadono spesso. Mi è piaciuto l'apprezzamento che comunque Teddy fa a Cristina, quella dona che lavora giorno per giorno con lei, quella donna a cui stà insegnando i segreti del mestiere, ma anche quella stessa donna che può stare con Owen, l'uomo che lei ama. Triste la parte in cui lei sfoglia i vecchi album fotografici, e quando rivive quella che è stata la sua amicizia con Owen, e capisce che il loro legame è forte, ma non abbastanza da reggere il confronto con quello che hanno Owen e Cristina, seppure è un tipo di legame diverso. La parte finale è uno strazio, quando lei si ripete i suoi sbagli, rimpiange le sue occasioni e capisce che non può far altro se non :
"poi afferri il cuscino e inizi a piangere per la rabbia, l’amarezza, la delusione."
In definitiva , quindi, la storia è molto molto bella, anche perchè non è la solita storia d'amore che si scrive per San Valentino, è una stria più bella perchè realistica..sei stata molto brava come sempre :)
Complimenti davvero :)
Ciao ciao e alla prosimaaaaa :)
Irene :P