Cambieremo il Mondo!!!
di vale_lioness

14/04/13, ore 15:02

E pensare che avevo abbandonato questo fandoom per mancanza di storie su altri personaggi che non siano Bulma o Vegeta, eppure é sempre bello vedere che ancora persistono storielle di questo genere. Brava davvero, inoltre mi ha stupito molto la scelta del personaggio, credevo fosse qualcosa di più gettonato, come far ridere Vegeta, invece no, hai scelto Junior e questo mi ha fatto sorridere di cuore.
Ancora brava, alla prossima!

12/02/13, ore 14:03

Ahahahahahaha oddio: per far sorridere Junior ci vuole davvero un miracolo *w*
Apparte l'idea, che è molto carina e mi è piaciuta, ti direi soltanto di rincontrollare meglio grammatica e punteggiatura la prossima volta, prima di pubblicare.
Purtroppo anche quando il contenuto merita, è soprattutto la forma la prima cosa che si tende a notare.
Hai fatto qualche errore, come ti hanno già fatto notare, ma sono sicura che con una rilettura più accurata si possono migliorare. ^^
Beh, comunque sia la storia in sé non è male, per cui mi sento di lasciarti una recensione positiva. :)
Alla prossima ;)
Baci :3

stillyna

12/02/13, ore 13:18

ahahaahahaha l'idea è carina! Ci sono però alcuni errori: immobbilizzò (una b xD); gli si avvinghi (avvinghiò xD) e qualche errore di battitura, prova a rileggerla più volte quando è completata prima di pubblicarla e dopo la punteggiatura (virgola, punto o quel che sia) si lascia uno spazio, per il resto mi piace come l'hai scritta :) Ciaoooo

11/02/13, ore 21:54

Ma che cosa carina!!! Complimenti. Un'ideuzza niente male, sai? Che cosa graziosa il fatto che le due adorabili pesti abbiano voluto a tutti i costi far sorridere il buon caro vecchio Junior. Sei stata molto originale! Ma occhio a qualche errorino!
Un abbraccio, Gin.