sex or friendship
di GinnyW

20/07/13, ore 22:02

Carina la tua storia... Mi sono appena imbattuta in questo genere e mi piace :)

11/07/13, ore 17:40

Come promesso sto leggendo le tue storie!
Non preoccuparti per i cambi d'aspetto,ogni scrittrice ha diritto di adattare la New Generation a modo suo.
Poi,la trama in sé mi pare bella e intrigante,ma ti consiglierei di rivedere un po' più gli errori grammaticali e di battitura,perchè nel testo se ne trovano molti.
Non preoccuparti,succede a tutti,anche a me.
Cerca solo di ricontrollare il capitolo prima di pubblicarlo,se poi gli errori ci sono comuque...be'...pazienza,ci hai provato,almeno!
Personalmente posso solo consigliarti il mio metodo:
Step 1 - Leggi quello che hai scritto per vedere se il contenuto ti piace.
Step 2 - Rileggi il contenuto correggendo gli errori grammaticali e di battitura.
Step 3 - Rileggi ancora una volta il contenuto per vedere se nell'insieme le frasi suonano bene fra loro e non "stonino".
Be',è solo un consiglio che ovviamente sei liberissima di ignorare!
Al più presto recensirò i secondo capitolo!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

11/03/13, ore 20:22

ciauuuuuu =) la tua storia è bellissima...scorpius così mi piace tantissimo è troppo figo! Anche se questo capitolo ha anche un elenco spero che dal prossimo inizi la vera storia...kiss =*

11/02/13, ore 22:52

ciao! allora premetto che la tua storia è interessante, ma devo per forza mettere neutro nella recensione per le seguenti motivazioni:
1)mancano virgole e la grammatica non sempre è corretta (es: Come ogni mattina ci trovavamo a fare colazione tutte insieme al tavolo dei Serpeverde seguite sempre con gli occhi da quasi tutta la popolazione maschile che si trovasse in sala grande a fare colazione. e sarebbe stato meglio: Come ogni mattina, ci trovavamo a fare colazione tutte insieme al tavolo dei Serpeverde, seguite sempre con gli occhi da (oppure sotto lo sguardo di) quasi tutta la popolazione maschile che si trovava in Sala Grande a fare colazione.)
2)i dialoghi sono tutti attaccati, e la lettura non appare per niente fluida (prova ad usare l'html e staccare i dialoghi tipo così:
-Insomma vi ricorderete tutte quel figo di Zabini no? Beh … mi ha baciata
-Oh ma è fantastico Dom , mia madre mi ha parlato di suo padre quando frequentava Hogwarts, mi ha sempre detto che era davvero molto attraente ma che pensava più a se stesso che a chiunque altro
-Leo ! Qui le ragazze parlano di te , e pensano che tu sia molto … Quale parola avevate usato ragazze ? Oh si SEXY!
3) è il primo capitolo quindi l'elenco te lo concedo :) prova magari a inserire anche qualche immagine se hai voglia...
4)io proverei a sentire un beta che magari ti sistemi la storia prima di pubblicarla (posso farlo anche io se vuoi...così magari più persone la leggeranno perchè spesso l'assenza dell'html penalizza storie che sembrano carine come la tua)...
per il resto nulla, metto la storia tra le seguite così non mi perdo il prossimo capitolo. Cmq brava è intrigante come inizio. a presto, baci. Manson :)

11/02/13, ore 22:09

Molto bella la tua storia, mi piace molto l'inizio, promette bene e spero l'aggiornerai appena possibile! Sono un'appassionata delle Rose/Scorpius, ma specialmente mi piacciono quelle dove Rose viene descritta come una ragazza bella, astuta e provocante, come hai fatto tu! Spero aggiornerai presto! Un bacio!
-Undefined
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 11:00 pm)