Walkin' the streets of love {for a thousand years}
di screaming_underneath

10/03/13, ore 17:12

"ti amo appiccicosamente" è un'affermazione bellissima <3 si anch'io me li sono immaginati insieme sin da piccini,una di quelle coppie che ti immagini insieme x sempre perchè sarebbe troppo strano vederli senza uno e l'altro........ loro sarebbero stati bellissimi e felici x sempre nella mia testa........ ma la Meyer revina tutte le cose BELLE BELLE che crea...... meno male che ci siete voi <3 un abbraccio e BRAVA <3 spero che continuerai presto questa raccolta <3 ciau alla prossima =)

10/03/13, ore 17:05

andrò e leggerli appena posso <3 e te l'ho già detto che sei brava??? te lo ridico.... BRAVA questa raccolta di drabble mi piace troppo <3

10/03/13, ore 17:02

eccoli gli amori miei belli <3 li amo <3 e sono proprio belli <3 dopo tanti anni gli cade ancora la mascella al grande alpha perchè la sua bells lo sorprende ancora <3 belli e tu sei brava punto . <3

10/03/13, ore 16:58

sto diventando un'estimatrice accanita di drabble da quando ne leggo di così belle <3 _______________ <3 e poi rachel e paul mi piacciono un sacco <3 è l'unico imprinting (insieme a jared e kim) che non ha fatto danni.....anzi è arrivato nel momento giusto e nel posto giusto <3 e brava vi mi piace proprio questa raccolta <3 ora vado a leggere le altre <3 brava <3

18/02/13, ore 09:45

Sono in ritardo, stavolta, sulla recensione,ma non sulla lettura.
Sono sempre una delle prime in tal senso, donna u.u
Le drabble sono notoriamente di cento parole massimo, eppure perchè io dentro questa Sam/Leah ci vedo un mondo intero?
Lei non mi è mai stata troppo simpatica, nel senso che per quanto ammirassi la sua forza (perchè ce ne vuole per sopravvivere come ha fatto lei a quel che le è successo: dalla perdita dell'amore della sua vita per sua cugina, alla morte del padre e alla conclusiva trasformazione) non riuscivo a entrare nei suoi panni. Mai.
Soprattutto perchè era lui a non convincermi...però in questa tua drabble ho perso la testa per lui.
Un lui innocente e puro, simpatico e strafottente, come tutti i bambini.
Ho perso la testa per lei che è contenta di quel bacio ma vorrebbe che sua madre lo cuocesse con le patate, testa di cavolo com'è.
Ho perso la testa per quell'amore "appiccicosamente vero, mica come quello degli adulti"...e qui mi si è stretto il cuore,sapendo poi la piega che la loro storia prenderà.
Una piega che fatica a scendere giù per la gola, che rimane attaccata alla trachea e non regala un lieto fine nè a lei, col cuore spezzato, nè a lui, legato contro la sua volontà ad un'altra.
Ecco, dentro quella lecca-lecca io c'ho visto tutto questa perchè tu sei stata abilissima a descriverlo con poche ma decise  pennellate.
Una meraviglia <3
Un abbraccio stritoloso.

Ellie.

17/02/13, ore 19:27

Sei splendida, tesoro mio <3 Sempre, inevitabilmente splendida. Perché sei schietta, decisa, determinata, senza peli sulla lingua, in ogni circostanza, anche qui, con Leah e Sam bambini, Leah e Sam così inevitabilmente loro. Da brividi. Li hai caratterizzati benissimo anche se hai utilizzato poche parole, dal modo di muoversi di Sam - scaltro come un gatto - al modo in cui risponde Leah - «Testa di cavolo. Mia mamma dovrebbe servirti assieme alle patate bollite.» - mi viene da piangere.
Perché anche se la Meyer ha scritto poco io ce l'ho qua, sullo stomaco, la fine della loro storia d'amore. Perché non è giusto, l'imprinting non è giusto, e il loro "appiccicosamente" sarebbe stato per sempre, se solo ç___ç
E Sam è scaltro come un gatto, l'imprinting l'ha fatto cadere, scaltro come un gatto, e secondo me l'ha ucciso. Sam da morto va da Emily e l'ama perché nella prima vita era Leah e ancora lo sarà. Bravissima, tesoro, è che ci sono così tante ingiustizie in questa saga ed io ti ringrazio per avermi regalato un momento così puro e così terribilmente scritto bene
Bravissima <3 <3 <3
Un bacione
Ania <3

17/02/13, ore 12:08

Partendo dal fatto che non appena ho letto la dedica stavo per svenire *w* Vì che mi dedica la sue Santissime Drabble è proprio Il Massimo! <3
Questa storiella (se così la possiamo chiamare) mi ha dato la conferma del fatto che tu SEI e rimarrai SEMPRE la Regina delle drabble: non c'è storia. Hai la capacità di scrivere in poche righe dei cncetti assolutamente profondi e trovare delle frasi perfette che facciano capire in un pungo di parole ciò che una persona come me direbbe in una storia di una ventina di capitoli. Trovo che sia un talento davvero prezioso, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti. Ho letto anche la prima su Paul e Rachel e devo ammettere che non ha deluso le mie aspettative: davvero incantevole e molto, molto tenera.
Non avevo mai letto nulla su Sam/Leah, quindi è stato un vero esperimento, per me. E devo dire che è riuscito: mi è piaciuta moltissimo la coppia (che in Twilight ho sempre apprezzato) come l'hai descritta tu, in una fase infantile della loro vita; ma come si può, semplicemente, non adorare un bambino innocente che ama un suo coetaneo e non ha paura di ammetterlo, perché è puro e non ancora macchiato dalla vita: lo dice e basta. "Ti amo". E per lui non c'è nulla di sbagliato, di contaminato o finto. è reale ed è questo ciò che "sconvolge" in questa drabble: la purezza con il quale parole profondissime vengono proferite. Davvero commovente e molto, molto sottile.
E poi, il tocco di personalità, la ciliegina sulla torta alla Vì (che è un'espressione, ormai xD) è quell'"Appiccicosamente".
Semplicemente elegantissimo. Un amore.
L'ho adorata, davvero. Complimenti, Vì. Ogni giorno diventi sempre più brava.

La tua protetta (che ti spupazza), Eryca.

13/02/13, ore 09:44

*batte piedino impaziente*
Eh, io vorrei proprio sapere QUANDO arrivano.
Che abbiamo deciso,signorinella? Eh? Eh? Eh?
Qua c'è qualcuno che aspetta di veder nascere 'sta coppia meravigliosa -perchè lui è un figo da paura con la F e la P maiuscole, così -> Figo da Paura-
Passiamo a questa drabble: ci mostri una Renesmee molto sicura di sè, donna e non ragazzina acerba, che sa quello che vuole e anche come prenderselo.
E vediamo lui cotto come una pera che se la rimira quasi fosse un miracolo e respira il suo profumo avidamente, da drogato quasi.
Chi è che non vorrebbe che il proprio uomo si sentisse come Bill di fronte a Renesmee nuda?
Sono così belli, Vì. Vorrei leggere di loro, davvero.
Fammeli conoscere.
Mandameli sottobanco, ti prego.
Anche se a lui hai regalato una fine che...ti ammazzerei io a te >_>
Io scappo a fingere di lavorare che sennò fanno fuori la sottoscritta e non ti posso più lasciare questi pareri sconclusionati XD
Un bacio.
Sei grande, caramellina gommosa <3

Ellie.

12/02/13, ore 22:36

*_________________________*
Posso ri-ri-risposarti?
*_________________________*
Io muoio. Davvero. Il mio cuore è debole, non abbastanza forte per loro, loro due, loro e... ahhhhhh, VIRGINIA!!!!! Sto male. Sto male. Sto male. NOn capisco più niente. Come la prima volta che l'ho letta, adesso ora e sempre, per tutta la vita io... ahhhhhhh, li amo, semplicemente, disperatamente, umanamente, con questi miei occhi lucidi e le maniche tremano, e le guace che diventano rosse e le parole che vengono fuori a scatti perché sono meravigliosi, troppo meravigliosi, sono tuoi, sono anche miei ed io li amo con tutta me stessa. Sono una delle cose più belle che efp abbia mai ospitate, sono il motivo per cui h letto la tua Moonglow fino alla fine, sono la coppia, sacro OTP che nessuno potrà mai capire fin quando non li legge, non li vede, non li lascia vivere. Lasciali vivere, Virginia, io ci sono. E muoio e vivo insieme a loro.
Com'è possibile che dei personaggi inventati mi possano fare questo effetto? E' colpa tua, è tutta colpa tua, e io ti voglio un sacco di bene. Grazie per esserci, per scrivere, per averli creati e per la meravigliosa dedica *____________________* Sei troppo buona, tu, grazie <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Sei stupenda.
Grazie.
Un bacio grande.
La tua Ania <3 <3 <3

12/02/13, ore 21:28

La mia bellissima Vì che scrive del nostro sacro OTP. Jacob e Bella. Jacob e Bella, in tutti gli universi, a tutte le età, con la vita che va avanti, gli anni che passano, la tua scrittura meravigliosa che si supera sempre ogni volta. Una Bella che con il tempo e grazie a Jake ha imparato a ridere, a essere sveglia, ad essere felice della fortuna che ha, l'amore di Jacob Black <3 <3 <3
Grazie per questa splendida istantanea, con questi bellissimi Jacob e Bella avanti con l'età, ma mai vecchi abbastanza perché un amore come il loro rende vivi per sempre, fino alla fine.
Grazie, tesoro, i miei complimenti più sentiti.
Un bacione
Tua Ania <3 <3 <3

12/02/13, ore 18:22

Ariciao ^-^
Sono contenta che Bella si dia da fare almeno alla vecchiaia ahahah!
E Jacob e Jacob, lo amo incondizionatamente.
Alla prossima <3
-Carmen Black

12/02/13, ore 18:19

ahahha bellissima! Io rido sempre O.o
Paul è assurdo, il suo personaggio ha qualcosa per cui non posso fare a meno di leggere tutto ciò che lo riguarda.
Mi piace la scenetta è bella e divertente.
Complimenti!
-Carmen Black

12/02/13, ore 16:44

Sono approdata da poco nel mondo delle drabble, e me ne sto innamorando Pian piano!
La capacità di racchiudere in meno di cento parole la sintesi di una scena perfetta!
In poche parole hai racchiuso la bellezza del loro amore? Non frasi romantiche ma scherzi di chi si conosce davvero intimamente.
Complimenti davvero

12/02/13, ore 16:01

WOW!
...
Posso scrivere una recensione solo con quell'esclamazione là? XD
Io dico di sì, perchè al momento di parole non ne ho molte.
Questi sono Jake e Bells all'ennesima potenza, come ne ho letti raramente.
Questo sarebbe potuto esser un ipotetico futuro senza magia o con scelte di vita diverse della Tonna, non ci voleva poi molto.
*inveisce in turco, aramico e giapponese contro quella che, alle volte, si comporta come una celebrolesa*
Sono i primi che leggo della tua penna, sai?
Ho amato Paul, Quil, Jake e Nessie (a metà), Leah...ma Bella e Jaob mai ed è un vero peccato, perchè hai fatto centro pure stavolta e secondo me avresti tanto da dire e dare su di loro.
Come qui.
Un ipotetico viaggio per un anniversario, dolori della vecchiaia che avanza ed una lei un po' sfacciata -che finalmente s'è pure svegliata- e propone un diverso tipodi festeggiamento al suo lui, che giustamente resta scioccato. Poveraccio, non è abituato ad una Bells tanto sveglia.
Si vede che la menopausa le ha riacceso il cervello XD
Ma lo sai, lo sai che sono proprio belli?
Ma belli, belli, belli, eh.
E io scrivo sempre recensioni illogiche e inutili, in cui alla fine non c'è manco una goccia di succo XD
Solo tanto ammmmmore per te e loro <3
Alla prossima drabble, tesoro.

Ellie -che ''ciancica'' l'ennesima caramella gommosa e zuccherosa-

12/02/13, ore 15:55

Ciao Vi!
Ahahahahahahaahah però dopo tanti anni di matrimonio lui rimane ancora a bocca aperta all'idea di festeggiare in quel modo antico e primordiale presente fin dall'antica notte dei tempi. E' molto carina e simpatica questa drabble. Complimenti per il tuo genio creativo.