Walkin' the streets of love {for a thousand years}
di screaming_underneath

10/03/13, ore 16:58

sto diventando un'estimatrice accanita di drabble da quando ne leggo di così belle <3 _______________ <3 e poi rachel e paul mi piacciono un sacco <3 è l'unico imprinting (insieme a jared e kim) che non ha fatto danni.....anzi è arrivato nel momento giusto e nel posto giusto <3 e brava vi mi piace proprio questa raccolta <3 ora vado a leggere le altre <3 brava <3

12/02/13, ore 18:19

ahahha bellissima! Io rido sempre O.o
Paul è assurdo, il suo personaggio ha qualcosa per cui non posso fare a meno di leggere tutto ciò che lo riguarda.
Mi piace la scenetta è bella e divertente.
Complimenti!
-Carmen Black

12/02/13, ore 16:44

Sono approdata da poco nel mondo delle drabble, e me ne sto innamorando Pian piano!
La capacità di racchiudere in meno di cento parole la sintesi di una scena perfetta!
In poche parole hai racchiuso la bellezza del loro amore? Non frasi romantiche ma scherzi di chi si conosce davvero intimamente.
Complimenti davvero

12/02/13, ore 15:52

Ciao Vi!!!
Non puoi capire quanto mi diverto quando leggo del mio amato lupacchiotto ormai sono convinta che lui sta sempre bene su tutto Long, shot, drabble. Con lui non si sbaglia mai e proprio mai. Non ho capito perché hanno pensato di fare un campeggio in pieno febbraio hahaahah per il dormire in cucina mandagli un messaggio da parte mia. Paul se solo ti becco nella mia cucina ti divoro seduta stante in camera da letto nemmeno ci arrivi. Si vede che la tua fidanzata la pensa come me ahahhaahah
Bella! Complimenti!

12/02/13, ore 11:17

Qualcuno mi aiuti. Non posso reggere tanta bellezza, soprattutto se questa bellezza è concentrata fra le 90 e 110 parole. Paul e Rachel. Loro. Nessuno, ma dico NESSUNO sa scrivere di loro come sai scrivere tu. Sei schietta, decisa, divertente, angstiosa, intensa, e mi coinvolgi, mi fai sentire lei, Rachel, e mi fai sentire lui, Paul. Sei meravigliosa. Punto. E sai cosa è ancora più bello? Rachel sei un po' tu e Paul è un po' un ragazzo che sarebbe bello vedere accanto a te. Una volta mi hai detto che il ragazzo per te avrebbe dovuto essere così: non avere paura di dire le parolacce e capace di dare quei baci che mozzano letteralmente il respiro. Eccoli qua, donna. Tu li hai creati. Tu mi hai regalato un'istantanea splendida di questa coppia che più vera non si può. Tu che, contro ogni logica, mi stai facendo pensare che l'imprinting ci ha preso, anche se in un caso su mille. Tu che sei un talento fatto a persona e sei anche quella magnifica ragazza che è tanto impegnata e che quando scrive ci fa sentire come batte il suo cuore innamorato della scrittura e dei personaggi. Tu che sei tu e tanto basta, perché sei stupenda così.
Non smettere mai di scrivere, tesoro mio. Mai. E scusami se questa recensione è sconclusionata, è che ho ancora gli occhi a stella per Paul e Rach, per quanto sono belli, per quanto me li hai fatto amare tu.
Ti voglio bene, Vi <3 <3 <3
Tua Ania <3 <3 <3

12/02/13, ore 10:05

Sono di nuovo la prima.
Posti una drabble al giorno e io me le gusto uno dietro l'altra, come le caramelle gommose coperte di zucchero.
Ma quanto sono teneri e coccolosi compressi su quel materasso in cucina?
Un campeggio un po' diverso, al coperto per festeggiare San Valentino.
Ehhhh, caro Paul, dobbiamo un po' lavoricchiare sul romanticismo, anche se le buone intenzioni ci sono tutte.
E comunque anche se non sembra, il tuo maschiaccio apprezza eccome.
Molto più quell'accampamento di fortuna che un mazzo di rose e cioccolatini a profusione.
Sono il nuovo stereotipo di coppia fuori dalle righe e sono belli, belli davvero così come sono.
Come solo tu, secondo me, li sai rendere.
Finisce tra le preferite, of course, come le altre.
Un baciotto appicciccoso -colpa delle caramelle- u.u
Ellie.

Piesse: domani mattina a chi tocca? Me curiosa u.u
Pipiesse: chi ha vinto la gara di beer-pong alla fine? XD