Un regalo davvero speciale...
di angelad

24/02/13, ore 16:35

Annalisa io amo le tue storie perché riesci a rendere la Gates così morbidosa *-* hahahahaha
Potrei anche iniziare a shippare Castle\Gates eh...scherzo :p
Molto carina lei che gli dà consigli su cosa comprare per Kate, mi sa tanto di sorella maggiore!
Il regalo speciale?
Solo Rick e Kate, niente omicidio!
Fantastico!!
D.

12/02/13, ore 09:11

Carina, romantica e divertente al punto giusto! La parte migliore è Castle che, da bravo scolaretto, prende appunti mentre Iron Gates gli spiega quali errori non commettere per il primo San Valentino con Kate. Già, perché ormai lo sanno anche i muri del distretto che quei due stanno insieme... E quando Gates gli cita le manette come regalo? Fantastico!!!! Comunque, alla fine il nostro innamorato trova il regalo più adatto per festeggiare insieme alla sua bella: 24 ore solo per loro, lontani da colleghi, madre, padre e figlia adolescente. Sarà il caso che lo suggerisca anche a mio marito :-)

11/02/13, ore 23:44

Ahahah, Castle impaurito e imbarazzato davanti alla Gates che da tempo ormai ha capito tutto!
La shot è fantastrabiliante, leggera, comica, romantica, e un po' intimidatoria (anche se gentile la cara Iron incute sempre un po' di timore!)
Rick non avrebbe potuto iniziare il giorno di San Valentino in modo migliore: un bacio (per non finire in crisi d'astinenza), rose, un bel ti amo che non guasta mai (specialmente se Kate poi risponde che lo ama anche lei!) ed infine il cellularicidio!!! Finalmente almeno per 24h nessuno romperà le scatole, assassini e cadaveri possono resistere per un giorno senza Beckett ;)
È lui che vuole *-* lei vuole solo, soltanto e solamente lui, il suo unico amore! Awwww che cosa estremamente dolce *-*
È venuta davvero una meraviglia!
Gli scleri portano sempre a folli idee :D
Brava Lisetta
Un bacio

11/02/13, ore 22:50

Amore assoluto che mi sprizza da tutti i pori! *_*
Ho stra-amato la Gates!!! *_* Come si fa a non amarla con il suo carattere borbottante che alla fine è pure sempre una donna con lo zucchero filato nel cuoricino *_*
Epico il discorso fra lei e Rick xD con il tuo atteggiamento lo ha aiutato a ragionare =D
Smielosa quanto basta per rimanere con gli occhi a cuoricino *-*
Bel lavoro! =D

Stefy

11/02/13, ore 22:44

Ahhhhhhhhhhh... ma... ma non le ha detto che la Gates sa tutto di loro!!! beh, ha fatto bene, meglio dirglielo il 15 di febbraio, almeno morirà soddisfatto dal san Valentino passato :p
Annalisa!
La Gates è uno spasso, è mitica, troppo avanti... cioè quando si è seduta e lui si è messo a prendere appunti, stavo per rotolare dalla sedia ahhahhah... bellissima!!!
Le rose, 8 come i loro mesi insieme e il regalo... LO VOGLIO IO QUEL REGALO!!! ahhahhah troppo bella... sclerate più spesso tu e Diletta!
<3<3<3<3<3