Sette giorni
di Kinpatsuchan

11/07/13, ore 09:30

Proprio ieri ho visto The Ring, questo film agghiacciante -non per scene particolarmente Splatter, ma per la storia che racconta, di questa ragazzina abbandonata-. Sono venuta a cercare le sezione e l'ho trovata: posso dirti che trovo che tu sia riuscita a caratterizzare alla perfezione Samara. Sembrano proprio i suoi pensieri.
Complimenti!

22/04/13, ore 19:36

Ciao :) avevo notato che questa drabble aveva molte recensioni così ho deciso di darci un'occhiata.
E direi che ho fatto molto bene! I pensieri di Samara sono davvero realistici e la tua ff ha un'aura cupa come quella del film.
Sei riuscita a racchiudere in poche parole l'essenza dell'anima nera di Samara.
Davvero brava!

04/09/12, ore 01:39

Oddio, mi ha inquietata profondamente, in senso buono però. Hai saputo riassumere in poche righe tutti i sentimenti di Samara, ed è una cosa che non sanno fare in molti. BRAVA!

29/10/11, ore 20:17

WOW in cento parole hai saputo spiegare egregiamente i sentimenti di ira e odio di Samara verso le persone.
Mi è piaciuto tantissimo, se dovrei scegliere la mia frase preferita non potrei
è fantastico dalla prima all'ultima riga
va nelle ricordate
passo e chiudo
Reiko

16/06/10, ore 22:29

E' sorprendente come tu sia riuscita, in poche parole.. a racchiudere tutta la sofferenza, l' amarezza e il dolore di una bambina come Samara.
Dalla prima parola mi è sembrato come se a parlare fosse lei.. guidata dalla sua rabbia, nonostante tutto giustificata, nei confronti delle persone.
Bellissima!

06/09/09, ore 13:47

Wow, tutta l'agonia di Samara racchiusa in circa 100 parole... Complimenti, molto bella! n_n

31/07/09, ore 11:34

Bellissima FanFiction anche se corta,per un momento ho creduto veramente che l'avesse scritto Samara Morgan... E' veramente bella! Complimenti!

10/07/09, ore 18:34

E' davvero bella, mi è piaciuta molto. Sei riuscita a riassumere i sentimenti di Samara in poche righe, e l'hai resa in un certo senso più "umana", hai mostrato cosa c'è sotto la sua patina di essere malvagio, impietoso e demoniaco. Brava davvero!^^

21/06/09, ore 13:05

molto bella davvero..metta un pò d'ansia in realtà...da quando ho visto il film mi tengo alal larga da qualunque pozzo o pozzetto^^

29/05/09, ore 13:05

Bellissimooooo!! Fantastico...a me piace un sacco The ring e la tua spiegazione alle pazzie che compie quella bambina senza scrupoli è bellissima!! baci by Cullenuzza

10/05/09, ore 17:09

Fantastico. Corto,ma veramente fantastico. Ho visto parecchi film horror, ma the ring, che è stato il primo, rimane uno dei pochi,per non dire l'unico, che mi ha lasciato qualcosa. Complimenti, in poche righe hai riassunto alla perfezione la mentalità di Samara :)

09/05/09, ore 17:44

molto preoccupante...mi ha fatto paura!! cmq l'idea è carina..

02/02/09, ore 15:08

Anke se è corta è carina..Brv

17/01/09, ore 10:00

Wow complimenti!!E' perfetta direi!

12/01/09, ore 18:57

Ha toccato molto.brava