Sette giorni
di Kinpatsuchan

22/11/08, ore 19:45

wow. dico solo questo. wow. è perfetta. Complimenti.

01/11/08, ore 17:42

è davvero una storia molto bella!! anche se un pò corta trasmette molto!!

23/08/08, ore 13:46

Davvero bella.
The ring mi piace molto e questa Fanfic è davvero magnifica.
Di solito non leggo nulla oltre Harry Potter e Originali, ma questa mi è piaciuta davvero molto.
Va nei miei preferiti!!!
Ciao.
Malandrina Potter ^.^

02/08/08, ore 22:31

oooo ... ke billo ! io adoro the ring , è il mio film preferito !!! samara mi fa molta pena , e mi fa anke tenerezza ! io scrivo sl fic sui tokio hotel , ma kissa se un giorno nn mi venga in mente d scrivere una fic su the ring ? cmq , complimenti !

17/07/08, ore 21:38

Davvero una bellissima fic. Complimenti degna del film. Era fredda e distaccata al punto giusto. ^_^

29/06/08, ore 17:12

Ilfilm e molto bello ed emozzionante le parole devono emozzionare devi creare più suspance,un racconto deve far venire i brividi deve essere come il film emozionante..curioso,ed allo stesso tempo pauroso,e mozzafiato.

15/06/08, ore 18:31

Wow....cavolo....è davvero....wow....paurosaaa!!!!Brava!! Probabilmente io sono l'unico essere vivente che non ha ancora visto il film xD ma però sò la trama e non vedo l'ora di vederlo!!!!

05/06/08, ore 11:58

uddioooo...T_T.......che angosciaaaaaaaa.........U_U che a suo dire parrebbe (ed è) un coplimento.....!!!!! molto concisa ma di grande effetto... quasi quasi l'aggiungo tra i preferiti... ciaoooo __AnnaGori__

16/05/08, ore 15:02

fatta bene devo dire!originale l'idea veramente brava!potresti leggere anche qualche mia ff come veste di dama e altre?aspetto commenti a presto

08/04/08, ore 10:57

mah, si poteva fare di meglio. una drabble introspettiva deve emozionare ad ogni parola, altrimenti è finito lo scopo. non mi ha trasmesso nulla. comunque originale l'idea.

31/03/08, ore 18:58

Wow... cavoli solo 100 parole, ma fatte di puro odio concentrato. Complimentoni! Mi ha davvero... mmm... angosciato? Ma in senso buono! davvero davvero bella! Continua così. baci Giulia

27/11/07, ore 17:40

Guarda...io adoro the ring e la piccola Samara (o Sadako nella versione giapponese), e ti posso assicurare che tu hai compreso esattamente la vera essenza di quel personaggio. Lei è così, un tipo strano, forse magico, capace solamente di procurare agli altri dolore. Vorresti aiutarla, ma non puoi. Lei non te lo permette. Però sai cosa il suo piccolo cuore ha sentito o provato, in quei pochi anni di vita. Tu hai espresso chiaramente tutto questo, e in una drabble! Sei davvero un mostro di bravura! Voto:10

21/10/07, ore 18:22

Diretta, glaciale, azzeccata. Complimentissimi *___*

*LaTerrestreCrazyForVegeta*
21/09/07, ore 22:22

Bella, semplice e corta! E poi è insolita una ff su The Ring. =)

01/09/07, ore 00:43

Premetto 2 cose: 1°- Io, The Ring, l'ho visto quando ero dalle suore (in pratica prendevano i ragazzi di tutte le età fino ai 13 anni) mentre stavo giocando col telefono mio (Nokia 3310, quello di mia cugina perchè mio padre si rifiutava di comprarmelo perciò m'è toccato il suo catorcio!) e pure a Snake.. Quindi la mia attenzione non era al massimo.. Però l'ho rivisto in seguito. ^^'' 2°- I film horror non sono la mia passione... Probabilmente mi guarderai male (spero di no). Detto ciò.. Mi è piaciuta, non è male. Pungente, come giustamente dev'essere e sintetica che colpisce in fretta proprio perchè è una drabble. Soprattutto l'ultima frase m'è piaciuta. Da me, avranno solo sette giorni.. +__+ Uhuh.. ^o^ Sei fantastica come sempre! Un bacione la tua sorellina, Konekuccia PS_Il commento bizzarro me lo risparmio per il Diamante.. Che dio me la mandi buona! U_U