Sei la mia ispirazione
di Usako89

06/10/07, ore 23:15

nn fa skifo x niente!!!è stupenda!!!a me mi ha commosso!!!bellissima davvero sei bravissima!!!baci,hachi92

fullmetal
04/09/07, ore 23:22

non puoi sminuirti così!!a nessuno potrebbe mai venire la nausea!se tutte le tue ispirazioni sono così cara mia,io ne sarei più che contenta!continua così,mi raccomando!!baci

goteninossj
04/09/07, ore 16:04

sing sing,come mi è venuta la nausea,ho gli occhi lucidi,ma che razza di deficente verrebbe la nausea,è troppo bella.soprattutto la parte in cui ricorda Vegeta,il mio cuore stava piangendo.continua 6 grande. p.s:la prossima volta falla su videl e gohan,e ti ripeto SEI GRANDE.un KISSONE Gotenino ssj

02/09/07, ore 16:35

non mi è venuta per nulla la nausea anzi... ti confesso che una lacrima è scesa dai miei occhi. troppo commovente questa storia ç_ç è bellissima. scrivi molto bene e hai fatto capire veramente lo stato d'animo di bulma. poverino vegeta nn c'è più ma lei non è rimasta sola e non rimarrà mai sola finche ci saranno al suo fianco i suoi figli. complimenti! sei riuscita a farmi emozionare. sei stata bravissima! un grosso bacione! continua coaì mi raccomando^^. ciau alla prossima! ...Lama...

01/09/07, ore 18:30

Ciao ^^ ma quale nausea, è molto carina. Complimenti e un bacio, Lori.

gaara love
01/09/07, ore 16:25

non è per niente sdolcinata mi piace moltissimo.buaaah perchè hai fatto morire vegeta?

01/09/07, ore 15:06

Molto bella, non fa vomitare, e non è sdolcinata. ^^ Ciao ^_^ Jelly

THE KING VERO
01/09/07, ore 13:42

raga guardate ke quel tizio che ha scritto il commento precedente nn sono io sarà stato qualcunaltro! e cmq non c'è bisogno che mi rispondete xke ho scoperto che nn si può parlare nelle recensioni... bellissima ff!!

Crycry82
01/09/07, ore 13:03

ç-ç *labbro tremulo* ma lo sai che io mi sono quasi messa a piangere? Ma non fa schifo e non da nemmeno la nausea. Povero Veggy çç-çç bellissima, metto fra i preferiti ^_- ciau

01/09/07, ore 12:53

è davvero bellissima!!! non fa affatto vomitare anzi! un bacione e ancora complimenti!

01/09/07, ore 12:53

Io dico che è molto bella invece.Cosa è successo a Vegeta?Beh...direi che i pensieri di Bulma sono quelli di qualsiasi madre che sia degna di questo nome!Brava! Kissone

01/09/07, ore 12:42

Non dà la nausea, è molto dolce ma non sdolcinata. Mi è piaciuta moltissimo ^_^

01/09/07, ore 11:44

E' una storia... bellissima! E piena di sentimenti! Quasi mi commuovevo! Scrivi benissimo e sai far appassionare i lettori! Brava! Complimenti! Ciao!

01/09/07, ore 10:43

1)ç_ç vegeta!! Povero amore mio! 2) naturalmente bellissima come al solito, e tu sei mitica, mi è piaciuto molto il rapporto madre-figlia che hai creato e anke ke hai evidenziato la mancanza di vegeta, una figura molto importante nella vita di bra. Devo dire che mi sono commossa a leggerla perché anke bulma dimostra la sua tristezz x la perdita del marito, xfino in un giorno ke dovrebbe essere allegro. Complimentissimi!! Tvtttb

jennybrava
01/09/07, ore 10:30

Mi ha ffatto piangere!!! buaaaaaaaaaaaaa!!! è bellissima,mi complimento con te...KISS KISS!!