Oggi sono io.
di _TheDarkLadyV_

20/04/14, ore 15:36

<< Quel Ville Valo o come diavolo si chiamava era il mio ultimissimo pensiero insieme alla sua magrezza.>>

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci crede nessuno !! :P

Ihihihih

05/09/13, ore 00:25

Siamo proprio sicuri che quello stecco di Ville Valo sarà il suo ultimo pensiero?!...Perchè io non ne sono molto sicura?
Ovviamente ho iniziato a leggere anche questa, visto che amo il tuo modo di scrivere :)
L'inizio della storia, in cui la protagonista ha fatto un excursus su di sè e ha spiegato le sue ragioni, è stato molto utile: ce la fa conoscere, si presenta ai lettori e capiamo anche che tipo di personcina è! Questo voler nascondersi, questo voler essere forte a tutti i costi e non cedersi alle lacrime, nemmeno di gioia, alla vista dei suoi amici però non va bene: prima o poi secondo me cede e poi so guai u.u (ovviamente sempre se lo fa) ma non è certo da puntarle il dito contro: come si potrebbe? Dentro di lei ci sono così tanti cocci che fanno male e che le hanno ''insegnato'' a crescere in quel modo, solo con una bella esperienza potrebbe in qualche modo rinascere e magari far rinascere Lady V. chissà, forse bloccare se stessi, nei sentimenti, blocca anche la creatività...forse...eliminerei quel forse...io direi quasi sicuramente.
Ok, basta, sto psicoanalizzando la protagonista xD
Ma sai che all'inizio credevo che Elisabeth e Jonathan stessero insieme?! Poi quando hanno iniziato a parlare di Edward Cullen ho realizzato che non era così ahahahah, poi ho pensato ''beh allora è gay!" ma in fondo far affidamento sul fatto che possa ritenere un bell'uomo Ville, non ha senso...anche le pietre se ne accorgerebbero!!
Ok, allora ho iniziato anche questa nuova avventura, quindi ci si sente nei prossimi capitoli :)
Bravissima come sempre!!!
Cla ^_^

12/02/13, ore 02:16

Eccomi eccomi eccomi:Crabs a rapporto!
E volevi tenerti questa storia tutta per te? Egoist! u,u

Appena ho iniziato a leggere mi sono ritrovata in Lady V: dura, coriacea e disillusa... e come sempre, sotto tutta la scorza (sei sicura che anche lei non sia una cancerina?!?) batte un cuore tenero e desideroso di amare...
non so perchè ma penso che qui si annasperà e sospirerà assai...
come si fa a evitare il Valo, con tutto il suo fascino misterioso e DarkH (il nostro PirlaH del corazon...xD), la Torre gotica, la biciclettina scassata, la coppolella e quelle sue manone enormi?!? NON SI FA.

Al Valo si soccombe e basta! Si abbraccia il dono come si abbraccia la Croce!
(Si oggi, mi sento alquanto mistica...)
e quindi temo che la nostra Lady V debba riporre le sue armi oppure Valo ci si fa un bel cocktail di gamberetti con lei! lol

A parte gli scherzi: sono contenta che tu abbia deciso, infine di ripubblicarla.
Questo lavoro, oltre che scritto in italiano più che corretto, mi piace perchè è diretto e ti proietta direttamente nella storia, a contatto con i personaggi.
Mi stupisco sempre di quanto tu, nonostante sia così giovane, abbia una padronanza dell'italiano non indifferente.

Odio gli orpelli quando si scrive, i vocali e gli aggettivi forbiti per descrivere una cosa semplice ("l'antro oscuro ove lei si beava di effluvi profumati e leggiadri, che le coprivano l'epidermide di onde odorose e soavi"= si stava facendo un bagno profumato!! MADòòòòòòò E LA PESANTEZZA?!?.u,u)
Per cui, mi avvalgo del diritto di leggere in anteprima tutti i capitoli (dai dai dai); hai tanta carne a cuocere mia Crabs, quindi dacci dentro!
Baciotti, e a presto! :*