Continua a vivere per me,ti prego.
di pelusi69

04/05/13, ore 19:50

è veramente stupenda! la seguo praticamente da tempo! perchè non continui? è un capolavoro :o
please continua!! <3

12/04/13, ore 23:20

Continui? Vorrei sapere che fine fa Abby e Harry *---*

30/03/13, ore 16:37

Bella.. Bellissima .. Bellissimissima.. Stupendaaaa ..!!! <3 nn vedo l'ora che continui sono troppo curiosaaaa .. Questa FF é Wgjdvodn <3 :)

27/02/13, ore 07:44

ma..ma è stupenda!! *.*
ti prego voglio il continuo!!
-Baci Giady <3

26/02/13, ore 15:35

Amo questa FF!!Anche se l'ho letta solo oggi..Ti prego continua il prima possibile OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

26/02/13, ore 08:23

ciao ho letto la tua FF "continua a viverr per me ti prego" e volevo dirti che è davvero fantastica! per favoree continuaala ahaha è bellissima ..e riuscita a farmi piangere la storia di abby..continuala! <3

25/02/13, ore 11:46

WOW. E' una bellissima ff, la trama è interessante e scrivi abbastanza bene. A mio parere forse è un po' troppo tragica (lol), ma a parte questo, complimenti, davvero c:

24/02/13, ore 22:59

xddfgyshydg? si lo so che lo pensi anche tu u.u sei una capraaaaaaaaa come quella del video della swiftttt frikuygvhkuyfr <3 lo so che sei felice ora che ti ho recensionata peipa. amamiii sono dolce e coccolosa.si vede tanto che non sapevo che scrivere?lol. cia cuuu.

24/02/13, ore 18:51

Harry è dolcissimo osti!!! voglio anche io un ragazzo così non lo lascerei andare via!! forza abby!

24/02/13, ore 18:50

è bellissimo, come sempre, continualo prima che puoi, non so come mai mi immedesimo sempre, sei bravissimaaa :'3

24/02/13, ore 00:41

Non puoi finire cosí! Io ti odio :c cattiva pimpa! é dhjsdhhshshshshsdhsdhudxj mervagliosamenteee stupendoooooooooo! Posso morire felice! Mi piace mi piace mi piace,punto. Ok?ok. Ok anche oggi sto male ,lo ammetto. Okay pimpa ora vado continua al piú presto. Ciaoooo, cooon taantoo loove da alessia :3 <3

15/02/13, ore 17:17

oddiooo e' una storia stupenda xjnaxksjx mi ritrovo molto nella protagonista..... spero che continuerai presto isbkank

14/02/13, ore 22:45

ma stai zitta che è dfhfdgdfgnfgyfgyfgnfgf ok?ok. è P-E-R-F-E-T-T-O punto. aspetto il prossimo ooook? ok. mi sono fissata con "ok?ok." si sto molto bene :') allooora deevi continuare ok?ok. (?) da quell'idiota di alessia :3 Ps. ehi che figo parlare in 3° persona (?)

14/02/13, ore 20:15

noooo Zayn cattivo è intrigante però mi dispiace un cifro l'ho sempre visto come un cucciolino... mi dispiace per Abby spero che con Zayn si risolva in fretta

14/02/13, ore 15:31

è bello come sempre.. lol.
Mi piace da impazzire questa storiaaa! Comunque per favore quando metti l'altro fammello sapereee u.u Grazie :')!!