the rain of love.....
di jisbonsoundoflove

07/04/14, ore 21:33

Oddio è perfetto questo momento Jisbon...è esattamente quello che vorrei vedere! *-*
Stupendo,seguiorò altre tue short con piacere. Naturalmente qualcosina da migliorare,ma..mi piace troppo!

Ciaoo :')

20/02/13, ore 21:52

Veramente carina! Ogni tanto faccio un pò di fatica a seguire i dialoghi, e devo dire che se anche Jane riesce sempre a stupirmi per come organizza le sue cose, qui è stato grande,( Magari non sempre verosimile) ma grande. Spero di leggere presto altri tuoi racconti ed arrivederci a presto.

17/02/13, ore 22:12

Non sei niente male, le idee sono davvero carine, alcune più originali delle altre e poi amo leggere Jisbon con Jane geloso. Però dovresti ascoltare qualche consiglio, non mi ripeterò, ho letto l'altra recensione. Dovresti eliminare i troppi punti di sospensione, rendono la storia più pesante. Prova a migliorare un pò la punteggiatura, e anche i discorsi non sono molto comprensibili, non si capisce quand finiscono a volte. Però continua a scrivere, con un pò di pratica potresti migliorare parecchio ;)) Carine in ogni caso le tue shot, spero di sentirti a presto e spero accogierai i consigli senza rancore. Alla prossima,
Th.

14/02/13, ore 14:59

Nell'insieme, è sicuramente una bella storia, ma con qualche particolare poco credibile, come il doversi spogliare nudi per congelare in uno stato come la California che -dicono- non scenda mai sotto gli 8-9 gradi (forse sarebbe stato più credibile accendere un fuoco e fare l'amore sul classico vecchio tappeto davanti al caminetto); o come l'aver manomesso la macchina in modo che si fermasse proprio al km desiderato (un'abilità non da poco, direi, quasi "paranormale").
Inoltre, non ce lo vedo Jane, per quanto innamorato, a fare una proposta così "spudorata" a Lisbon!! Lo vedo più elegante e raffinato.
A parte questo, mi è piaciuta, scorre veloce, anzi... a volte anche troppo: dovresti curare un po' di più la punteggiatura. Anche quando riporti discorsi fatti di getto, ricorda che nella loro versione scritta la punteggiatura deve comparire e non essere trascurata.
Comunque continua così, perchè hai fantasia e un buon modo di esprimerti, dopo tutto. Anche la caratterizzazione - fatta qualche eccezione- è buona, secondo me.
Alla prossima. Ciao!!!!