Le conseguenze di una notte
di Shainareth

26/03/11, ore 19:29

Bellissima, brava Spero che ne scriverai altre di così belle. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/01/08, ore 14:20

MERAVIGLIOSA! Sublime, veramente! Comica e allo stesso tempo impregnata da quella malizia tipica di Nami e da quella sterilità emotiva di Zoro. Bravissima, davvero tanti complimenti! Mi ha colpito tantissimo, AMO il tuo stile di scrittura; un grandissimo applauso!^_^ bacione

29/12/07, ore 17:08

«Lo diciamo agli altri?» «Lo sanno già, non ricordi? Li ho chiamati a testimoniare mentre concludevamo il tutto.» Qui ho lollato alla grande, l'espressione di Nami in seguito a questo fraintendimento doveva essere strepitosa XD Zoro che riesce a imbambolare Nami a parole, anche se involontariamente! Ci stava benissimo un megasganassone, dopo, ma vabbè, in un'altra occasione (tanto non mancheranno di sicuro, con questi due! XD ) «Tu sei la mia catastrofe personale…» Mi sembra la più bella e sincera dichiarazione d'amore che Zoro possa fare a Nami :P Bellissimo anche come continuano a litigare per mezz'ora parlando di due cose diverse senza rendersene conto, perdendo apparentemente il filo, per poi chiudere la discussione in un apparente nulla di fatto, tuttavia molto significativo come tacito assenso(tacito sempre per via dell'orgoglio dei due: quel che è fatto è fatto, inutile star qui a litigare, conosciamo tutti e due le conseguenze dei nostri gesti...). In sostanza, un'altra ottima fanfic.

saja
07/09/07, ore 01:01

ciao bella! Ma è stupenda questa fanfic! Ma che concorso è? Com'è che io non so le cose? Voglio tornare a fare parte di voi!! Sono una zonam anch'io >_< non riesco più ad entrare in MM! Shaina aggiorna il tuo sito te ne prego!

03/09/07, ore 19:51

Un'altro piccolo capolavoro degno di Shaina! Me la sono letta ben due volte questa storia ed è stata proprio lei a darmi l'ispirazione per partecipare al concorso. Bellissimo tutto il discorso pieno di doppisensi con Nami presa spudoratamente in giro da Zoro (eh, qui siamo un pò OOC, la gnocchezza di Nami non si fà prendere in giro così facilmente dallo spadaccino :p) Molto bella nel complesso, voglio leggere altre tue FF >___<

maho87
02/09/07, ore 20:18

ciao vicecapo! ;) sono roses!!! =P bellissima come sempre la ff!!!! mi è piaciuta troppo! fa anche parecchio ridere...è proprio bella! brava come sempre... bye bye maho87 alias roses

01/09/07, ore 12:49

ma è bellissima!! O.O!! Complimenti!! Aggiorna appena puoi!! Baci