Nothing but the rain
di ferao

12/02/13, ore 15:16

AAAAAAAAAAWWWWWWWWWW!

*Nadia diventa The Puppet Master* *afferra i pupazzi di Apollo e Starbuck e li avvicina* And now, kiss!
Fosse così facile...

Ricordo ieri sera il tuo timore che Lee non fosse molto IC.
A mio personale avviso lo è.
E' vero che alla fine tra di loro ci sono solo parole. Ogni tanto si svegliano e decidono di fare altro, ma sostanzialmente il loro rapporto è basato sulle parole.
A volte penso che sia anche un loro modo per dirsi quello che veramente provano. Un modo folle, senza dubbio.
Ma Kara è una donna forte, molto testarda e sconfinatamente orgogliosa e non ce la vedo davvero ad ababssarsi a dire parole dolci a Lee. Fa fatica persino a dirgli che lo ama, quella magica notte su Caprica. Eppure ama Lee e a volte dietro a un "idiota" si nasconde anche qualcosa di più di un semplice insulto.
E' per questo che io amo alla follia la scena sul ring (dalla quale hai preso ispirazione) perchè prendersi a botte è stato il loro modo per appianare i diverbi.
Sono due folli, ma questo lo sappiamo...
E tutto ciò causa sofferenza a Lee perchè è meno freddo di Kara e a volte vorrebbe evitare di arrivare agli insulti. Vorrebbe che le cose con lei fossero più semplici ed è ciò che lo porta ad infinita frustrazione e quindi "Sbuffa e si rigira su un fianco, infastidito dai suoi stessi pensieri."
Ma è anche uno dei motivi per i quali è attratto da lei, e infatti è quella stessa risata beffarda che gli permette di prendere sonno...

Non so se quello che ho scritto ha un senso. Quando si tratta di questi due tendo a diventare logorroica.
Ma sappi che ho adorato alla follia questa ff.
E adoro te per averla scritta.

Na