L'istruttore di pilates
di Dada92

03/07/13, ore 08:01

Bellissimo!! Sii ci sa un seguito !!
Sarebbe bellissimo ahaha davvero
Bh se mai lo farai avvisati ;) lo leggeró

05/06/13, ore 14:45

Coooooontinua pleaseeee! Io pensavo che Lou era etero... ».« Dai continualaaaaaa c:

28/04/13, ore 17:09

Bella.Bella.BElla..*-* Non saprei che altro dire <3

18/02/13, ore 01:55

I would! I would! Ok riprendiamoci. Il seguito? Mmmh direi... ASSOLUTAMENTE! Sisi e si :D È piuttosto diversa dalle altre Larry e l'ambientazione mi piace molto, la scena di Louis che lo fa impazzire in palestra è epica! Ricontrolla bene il testo, ci sono parecchi errori :( Ma tutto sommato la storia attira c: Continuaaa ❤ See ya x

15/02/13, ore 21:06

Awww e' molto carina, il seguito lo voglio pero' eh!! Me lo prometti vero???
Martina.

13/02/13, ore 12:08

WOW O.O non ho parole solo è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;3

12/02/13, ore 21:33

fai un continuoooo ti prego ti prego ti pregoooooo! sei semplicemente bravissima, e anche se certe volte i tuoi racconti sono abbastanza spinti, non smette mai la voglia di leggere!! brava brava brava! :) quella coppia è fantastica!
ps. ah, ho aggiornato ;)

12/02/13, ore 18:21

Ciaoo :)
Bene, sappi che questa storia è bellissima! E sappi che io esigo(?) un continuo!!!
Sei brava e questa storia è ssfebbenacukffifkfkffkcjcjnc *-*
Mi raccomando scrivi un continuo
Un bacione
xoxoArianna ❤

12/02/13, ore 16:03

Hola!
recensione breve breve prima di ritorare alla mia amata (ahahah) matematica.
comunque... mi è piaciuta molto come storia, non tanto per i fatti singoli avvenuti, ma per il contesto generale. non ho letto storie simili a questa, ed è difficile trovare storie non parzialmente copiate, ormai non c'è più fantasia e tutti ricadono sugli stessi argomenti. insomma è una storia originale, semplice, scritta bene e scorrevole. cosa si vuol di più da una storia? mi è piaciuta molto ed è strano che sono la prima a recensire, ma d'altra parte l'hai pubblicata oggi quindi!
per quanto riguarda un continuo, mi farebbe piacere, ma penso che lasciata così lasci più spazio all'immaginazione, e non credo che hai bisogno di andare oltre mi sembra già completa C:
alla prossima!
xxx Lulu_Tommo22