Un passo dopo l'altro
di Bellatrix29

20/11/13, ore 16:33

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per il tuo 1° posto nel contest "Harry Potter Slash Contest" (ancora complimenti!)
Beh, che dire... Questa drabble è molto bella e porta con sé un significato profondo, essendo la storia di due ragazzi che si amano e non trovano l'appoggio delle rispettive famiglie...
Mi spiace molto per Scorpius e Louis, ma spero che riescano ad avere una vita felice insieme nonostante la solitudine a cui ha portato la loro scelta (una semplice scelta d'amore).
La tua storia mi ha fatto riflettere e mi è piaciuta davvero tanto.

Bravissima!
- Rose
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 04:33 pm)

29/08/13, ore 17:33

Ho deciso di fare un salto per leggere le altre storie che partecipano al contest di Adhara, quando ho visto il tuo nome, ho pensato: "La devo assolutamente leggere". Devo dire che mi è piaciuta tantissimo *.* adoro lo slash, come anche il femslash e l'het in realtà. Insomma, leggo di tutto e ho apprezzato tantissimo la tenerezza espressa da queste tre drabble. Traboccano di amore e sentimento, si sentiva l'unione tra Louis (ammetto che sono dovuta andare a vedere chi era però D:) e Scorpius, pairing che non avevo mai visto... ma amante dell'inusuale (viva il crack pairing!), sono rimasta davvero soddisfatta dell'accoppiata. Tremendamente divertente (un pò meno per Louis) la seconda drabble, giuro che mi stavo sbellicando al solo pensiero della faccia di James Sirius *.* Lo amo. Avendo una passione assurda per James Potter, non posso far altro che fangirlare oscenamente sul nipote con lo stesso nome u.u
Insomma, bravissima. Le drabble ti sono uscite perfettamente, in bocca al lupo per il contest!
risa

10/04/13, ore 11:35

Buongiorno!
Ho iniziato a shippare questa coppia da un po' di mesi, ma trovare qualcosa su di loro è difficile! Quando ieri ho trovato questo mi sono sentita tipo realizzata.. AAHAHAHAHAHAHAHAHA
Allora inizio col dire che la storia che credo di aver intuito di base non è affatto male, le drabble mi sembrano scritte bene e sono davvero molto carine.
Mi sono piaciute tanto le ultime due! La prima non so.. non mi davano tanto l'impressione di "Scorpius&Louis", credo!
Comunque sono davvero carine, complimenti. :)

_Nips.