When the history changes
di Mad Hatter_

12/02/13, ore 22:48

Maaaaakichan <3
Non potevo aspettare per recensire. argh. no. non potevo.
tu non sai quanto io sono felice di vedere questa fic. non lo sai. e sono contenta che tu abbia deciso di scriverla. tanto love per te (?).
Cercherò di recensire in modo decente, ma tanto non ci riuscirò. Perché parliamo di Françis, perché parliamo di Jeanne, c'è anche Artie. E c'è la mia otp.
quindi prima o poi urlo.
Poi il mio avatar non mi aiuta, diciamoci la verità <3
Questo prologo è la meraviglia. giuro che lo amo.
E amo Françis. sì, sono innamorata di Françis, è colpa tua se mi sono innamorata di lui, argh (?).
l-lui è troppo la dolcess <3 e anche Jeanne. Sì, lo sono, e la Franne è una coppia troppo dolce ;uuuuu;
La seconda parte çuç Jeanne, io piango, piango çuuuç dimmi tu, diamine stai in guerra cento anni con lo stesso paese? D'':
aaaargh, questa cosa mi irrita (?).
m-ma poi povero Franny ;u; ha un trauma quel ragazzo, eccome se lo ha.
Io non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, giuro, non vedo l'ora çuuuuuç
A me piace un sacco come scrivi, makichan ;w; sei bravissima ;w;
gne, ora devo andare, ceh, domani scuola, uffa ;w;
tu mando un abbraccio <3
camy

---FRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUK <3 - No, non me l'ero dimenticata <3

12/02/13, ore 14:47

Ordunque, ordunque...questa storia mi ispira assai, ti avviso xD E, siccome voglio fare le cose per bene, credo avrai a che fare con le mie -indesiderate- recensioni per un po'...
Ammetto di essere una stilla di parte perchè io tifo sfacciatamente per la Fruk e, di conseguenza, i miei commenti in merito lasciano un po' il tempo che trovano...sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, in ogni caso, perchè il contesto in cui è ambientata, perlomeno in cui è ambientata in questo capitolo, mi piace molto; mi interesso molto alle vicende intorno alla Guerra dei Cent'anni, leggere quresta storia è una specie di invito a nozze per me, ahaha.
Ergo, l'nizio mi ha colpito e spero che con gli altri capitoli riuscirai a fare altrettanto. Scrivi davvero molto bene, con uno stile chiaro ma allo stesso tempo molto...non so, elegante? Il mio lessico fa schifo, non riesco a trovare altre parole per dirlo. Mi piace molto, questo è sicuro ^_^ Non ho trovato nessun errore di tipo grammaticale e, credimi, questo è davvero tanto :D
In conclusione: non posso dare ancora giudizi saldi sulla fic in sè, visto che siamo ancora all'inizio,ma posso tranquillamente affermare che mi hai incuriosito e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la tua storia!
A presto,
Cosmopolita
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 02:49 pm)

12/02/13, ore 14:11

MAKIIIIIII *saltaddos*
Ma io piango, ceh piango davvero çAAç
Mi commuovo çAç grazie grazie grazie çAç
wawawawa çAAAç sei un tesoro mamma mia non dovevi çUç
E' splendida, splendida splendida splendida çAAç
La adoro già dal primo capitolo çAç Una FrUk nvfoidsnoifgboinfgboioinb *^^^*
Nene çAç povera Jeanne d'Arc çAç -inquestarecensionecisonotroppefaccinepiangenti(?)-
Sono curiosissima di sapere come continua çUç Mamma mia çUç
Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene çAç
Grazie ancora çUç/
Uh è la prima volta che firmo con il nuovo nick <3