All this and Heaven too
di xbarbitchx

09/04/15, ore 17:38

Ciao cara, volevo chiederti il permesso di pubblicare questa stupenda storia, posso avere i permesso? Aspetto risposta(:

12/06/14, ore 02:30

Perché non la continui santo dio? Ora che mi prendeva veramente. Giuro che mi è salito il nazismo quando ho visto che è l'ultimo che hai scritto. Ti prego.

08/08/13, ore 14:35

Aspe... Bella bella, maaaa dalla prima parte del primo capitolo si riesce a dedurre che la protagonista e Zayn si mettano insieme dopo quel bacio. Penso bene? Dato che all'inizio c'è un'intervista ad una ragazza che parla della storia di come si è conosciuta con il suo ragazzo.

17/07/13, ore 12:42

ma è finito? se è la fine non mi piace molto spero che continuerai.

14/03/13, ore 17:28

Capitolo bellissimo, come sempre!! Sono sicura che anche a Zayn piaccia lei :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :)

07/03/13, ore 14:04

Sono passata a leggere :)
Cavolo scrivi stupendamente mi incuriosisce un casino questa FF continuo subito a leggeree :)
Ciao Bella :3

04/03/13, ore 16:06

Finalmente Lauren l'ha ammesso :D Ora bisogna capire che pensa Zayn, ma seconde me anche a lui piace lei:)
Harry è tenerissimo comunque :)
Ogni capitolo è sempre più bello, scrivi benissimo :)

28/02/13, ore 20:20

Certo che Zayn è proprio uno stronzo :) ma spero ancora che sia solo una copertura e che in realtà le piacca Lauren :D

25/02/13, ore 23:47

Siiiiiiiii evviva!!!!! Si sono baciati!! ok sono felice :D Ora spero solo che nel prossimo capitolo Lauren non gli dia una sberla ahah Ma poi perchè Zayn fa così tanto l'antipatico? Perchè le piace? Boh comunque spero continuii tra i due, anche se mi dispiace per Harry, ma se ne farà una ragione :D
Comunque io adoro te e questa storia sempre di più :)
Posta prestooo!! :) xxxxx

24/02/13, ore 22:54

Che bello che hai postato!!! :)
Wow Zayn e Lauren soli soletti ahah Io tifo per loro se non si era capito ahah
Spero che continuerai prestissimo :) xx

23/02/13, ore 14:07

AMO QUESTA STORIA!!!!!! :) scrivi troppo bene :)
Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Lauren e Zayn, perchè succederà vero? :P
Continua presto xxxxx