Gioco di lettere
di FedericaLille

30/05/13, ore 21:41

Che cucciolo Niall...però mi dispiace per Fè :'( è orrendo quando i tuoi genitori ti cacciano di casa...però secondo me loro sbagliavano a obbligarla a continuare gli studi se lei non voleva; insomma mica è la loro vita decide lei cosa vuole fare! Comunque sei semplicemente stupenda*^* mi dispiace perché non riesco a recensire spesso e mi sento una merda putrefatta :( sappi che però ho seguito quasi dall'inizio questa ff e me ne sono innamorata, mi piace da impazzire*-* ti ringrazio perché ci dedichi il tuo tempo scrivendo questa MERAVIGLIOSA ff :') Bacioni a presto<3<3<3

29/05/13, ore 19:47

IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION IO AMO QUESTA FAN FICTION!!! No vedo l'ora di sapere il seguito!!

29/05/13, ore 16:46

Ehhhhhhhhi!!!
Mi scuso tanto tanto tanto tantissimo, tantissimissimo per non aver recensito i capitoli precedenti, ho letto dal cinquantaduesimo fino a questo, ho anche letto che ci tenevi moltissimo a una recensioncina, e mi dispiace *__*
Dai capitoli precedenti, specialmente uno, che non ricordo quale sia, inizio a capire perchè questa storia è a rating arancione xD LOL
Io sono d' accordo con te: quelle frasi che Niall dice al telefono a Federica sono ciò che qualunque ragazza vorrebbe sentirsi dire. Compresa me <3<3, l' amore.
Dato che la mia mente ormai è un po' pervertita non vedo l'ora che Fe' atterri e staranno a vivere insieme (perchè è così, no? Da quanto ho capito...) come è successo in quel capitolo (di cui non ricordo il numero! Cavolo!!XD) dopo la festa, mentre tornavano a casa, quando erano in macchina e dopo nell' albergo in camera.
Pooooi, boh, che c'è da dire, è semplicemente PERFETTO! Sensazioni indescrivibili....
Sooo ('allora' in inglese, non il verbo sapere, sentivo il bisogno di ricordartelo xD), io ho concluso.... spero questa mia recensionci(o)na ti abbia un po' tirato su, non so da che cosa,ma lo spero.
Mi scuso nuovamente, ma visto che siamo alla fine della scuola mi devo impegnare e non ce l'ho fatta, preparati, mi sa che riaccaderà, la scuola non è finita.
-Nicole.:-*

28/05/13, ore 23:20

Ciao c: è la prima recensione che ti lascio, e mi dispiace di non averlo fatto con gli altri calitoli. Anche se sinceramente non ne avrei neanche avuto il tempo; ho letto tutti i capitoli in pochi giorni.. Quando avevo tempo, ero subito a leggere questa tua fantastica ff. Non so come ma mi ha preso un sacco fin dall'inizio, probabilmente perchè mi rispecchio perfettamente nella protagonista, sopratutto per quanto riguarda i suoi sentimenti ed emozioni vero il biondino dagli occhi color del cielo. Mi piace sopratutto perchè tu, non so come, sei riuscita a mettere per iscritto quei sentimenti come nessun'altro avrebbe saputo fare. Poi... Be, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Amo un sacco la relazione che c'è tra Zayn e Mary, sono davvero divertenti con tutto quel loro battibeccarsi ahah e poi ovviamente amo la coppia Niall e Federica, così dolci e persi l'uno per l'altra.. Ora che lei si trasferirà a Londra, poi, credo proprio che ne vedremo delle belle. Sto aspettando il tuo prossimo capitolo c: un bacio!

28/05/13, ore 20:43

Ti prego continua è bellissimo,e sono curiosa di sapere cosa succede. Ele xx

28/05/13, ore 18:57

OMGGGGGGG!!!!|
Fai atterrare quel c***o di aereo o sclero!!"!!
ora niall dovrà toccarla per forza!!!!!
*pensieri perversi time*
ma oltre alle mie scemenze vorrei chiederti una cosa:
WILL YOU MARRY ME?
Tanto love da Eleano Calder(Aly1D)

28/05/13, ore 18:29

Ciao, scrivo questa recensione per farti sapere cosa ne penso della tua storia, anche se credo che questo sia ovvio XD
È una storia davvero bellissima, è scritta molto bene e sinceramente è una delle mie preferite:)
Ps. Non vedo l'ora che Federica atterrì a Londra!
Baci,
aria_91

28/05/13, ore 15:14

Bellissimooooooo continuaaaaaaa..voglio leggere al più presto il prossimo capitolo..mary e zayn ke litigano in continuazione sn troppo comici e dolcissimi xkè in fondo in fondo si amano e nn lo vogliono ammettere..cm si dice l'amore nn è bello se nn è litigarello..no??ahahahah :) aspetto il tuo prossimo capitolo cn ansia..baci a presto..:*

26/05/13, ore 15:14

M-m-ma è FANTASTICOOOO non ho mai letto una efp più bella di questa. Ti prego continua, per me è me è una droga leggera :)

24/05/13, ore 21:52

Hei
Beh sarà solo una fuga quella.di federica? O sarà cercata in tutto il mondo dal FBI?
Un piccolo chiarimento, ma alla.fine risponde.alla telefonata di Niall?
Ciau
-Ire.xx

24/05/13, ore 19:30

mi piace tanto come scrivi,sei davvero brava e meriti tutte le recensioni di questo mondo.....continua presto ...ah un'altra cosa ho letto 60 capitoli dalle 9 di ieri sera fino all' 1:39 questa mattina prima di andare a scuola ho letto altri due capitoli e oggi dalle due alle tre ho finito di leggere tutto.....un'esclamazione WOW!!!! sei fantastica..baci continua presto...

24/05/13, ore 15:11

Continuaaa pleaseeee..è bellissimo..aspetto cn ansia il prossimo capitolo..baci baci a presto..:*

24/05/13, ore 15:04

Si può amare una fan fiction? Sì, perchè io lo sto facendo, continua al più presto è assolutamente perfetta questa storia, è equilibrata: ci sono momenti tristi e altri pieni gioia e amore (?).
Aspetto con ansia.
Baci Free__Hugs

24/05/13, ore 14:37

Sorry:) ho padellato i nomi. Il capitolo e' carino ma...a ne non piacciono i capitoli depressi io sono una romanticona.....bene ora vado:) :) :)

24/05/13, ore 10:25

oddio sckdjfnks bellissimo!!
non vedo l'ora che continui **

ps. tua cugina assomiglia a Sel, la mia a Miley lol
*non te ne frega niente, lo so loool*