Apparenze
di koorime

01/06/09, ore 17:11

Oddio!Se volevi farmi piangere come una fontanella...beh,direi che ci sei riuscita alla grande!Questa shotty mi è piaciuta moltissimo!!!Mi ha fatta emozionare molto e appunto mi sono pure messa a piangere!! Scrivi davvero bene!Ho letto anche altre tue ficchy solo che non ho molto tempo e quindi non commento ma già che ci sono ti dirò che sono fantastiche anche quelle!!!Continuerò a seguirti!!!

07/11/08, ore 16:27

T___T sigh...sigh... che tristeeeeeeee!!!!! Bella la flippica di Hermione sul "si amavano perchè si odiavano", ecc.... Alla fine avevo i lacrimoni agli occhi!!!! Molto commovente!!! KiSs Imoto^^

12/01/08, ore 23:38

Che storia bellissima! Non ho idea di quanti anni siano passati da quando l'hai postata ma mi ha commosso talmente tanto che non ho potuto evitare di metterla tra i preferiti e commentarla! 1 bacio! synoa

12/01/08, ore 23:37

01/10/07, ore 15:15

Sto piangendo come una fontana, sono onorata, seriamente, che una tale storia possa essere dedicata a me. E' stupenda e non posse che esserti grata per aver pensato ad una persona così insignificante per una creazione geniale. E' una tra le one-shot più belle e commuoventi che io abbia letto, e quindi, ti ammiro e ti ringrazio, per un dono così grande e così gradito. Grazie. Sei speciale. Potere ai Panda. Un Bacio.

24/09/07, ore 12:15

ho letto questa ficcy mentre ascoltavo what i've done dei miei miti i Linkin park...h gli occhi lucidi...questa fic mi ha proprio colpito...sul serio...brava...brava sul serio!!!

vio_smile
02/09/07, ore 11:39

fantastica!!!

01/09/07, ore 16:44

Grazie per avermi dedicato questa storia così triste ma intensa che ti fà riflettere sulle persone che ti stanno intorno.Mi hai comosso con un Draco e Harry inconsapevoli di amarsi uccisi dalle apparenze.Brava e ha aspetto adesso l'altra tua storia su Harry e Draco. Alla prossima ;)