Hurt - Ferita
di Mystique

30/03/09, ore 23:16

Ciao!Ho letto la tua fic,è davvero...STUPENDA!!!!Complimenti,sei davvero brava!!Ti consiglio di scrivere ankora su questa coppia.Anke a me piace la coppia Zekepay e anke io come t penso ke non gli venga dato tanto spazio ne nei tre film ne nele fic. Comunque brava mi è piaciuta davvero!!!

Jchan
04/11/07, ore 19:52

Bellissima, molto ma molto commovente...bravissima. Ciao!

LadyFedora
21/09/07, ore 19:53

E' spettacolare! Giuro! E' così struggente, povera Sharpay(no no no non me la devi trattare così!!^^). mi è proprio piaciuta, genere tragico che adoro!! Complimenti!

06/09/07, ore 22:29

L'unica parola che mi viene in mente è: Perfetta. Non lo so perchè, giuro. E' una parola come un'altra, ma sento che è giusto associarla a questa shot e con un senso che dice tutto. E' una shot che mi ha fatto commuovere, anche perchè io adoro Christina Aguilera e "Hurt" è una canzone magnifica! Giuro che mi è scesa una lacrima non appena Sharpay ha voltato le spalle a Zeke con l'intento di non perdonarlo. Brava, davvero brava. Se riesci a trasmettere certi sentimenti, allora puoi dire di aver imparato a scrivere. E io credo proprio che tu sappia scrivere. Baci a volontà.

05/09/07, ore 13:34

sono IMPERDONABILE! Avevo letto questa ficcy, poi mia madre aveva iniziato a gridare perchè ero al pc da ore, e ho dovuto spegnere, ma l'ho fatto ripromettendomi di passare a lasciare un commento appena avrei riacceso il computer. Ma la vecchiaia è una brutta cosa^^ i 17 anni si fanno sentire e la memoria a breve termine scarseggia. In pratica, chiedo umilmente perdono per questo ritardo immenso, in particolare perchè la ficcy è dedicata anche a me! è scritta benissimo, sei davvero brava e spero che la tua long arrivi presto. La parte del flash-back è molto ben fatta ma preferisco l'ultima parte, quando dice che la vecchia Sharpay è morta con Zeke, lì mi sono davvero commossa. (ragazze, ma che è sta deprimenza ultimamente? Le ficcy con gente che muore, o se ne và, o scompare spuntano come funghi... tra un po' mi contagerete e ucciderò qualcuno pure io...) Comunque, Zekepay (era così vero?^^)è una bella coppia, e spero che la inserirai ancora perchè la riesci a trattare davvero bene, soprattutto (per quanto o letto ora...) dalla parte di Sharpay. In pratica: bravissima e continua così!!! (nota soprattutto il "continua": significa CONTINUA A SCRIVERE!!! Non osare smettere chiaro??? XDDD) besos!!!

02/09/07, ore 16:54

davvero stupenda!!! mi è piaciuta tantissimo, e poi io come te, vedo molto bene insieme questa coppia (a proposito ho completato la mia storia e ci sono i ringraziamenti anche per te!!)!!! è sia triste che dolce, la adoro, anzi la aggiungo subito ai preferiti!!! bravissima!!! Bacioni :-)))))))

Kikka_94
01/09/07, ore 22:58

Ciao...questa è la prima ficcy che leggo...e sinceramente è molto bella...è profonda, intensa...e decisamente ti fà pensare...riflettere a tutti i problemi di noi adolescenti..(non così tragici)...però del resto per ora sono questi i nostri problemi...ci chiudiamo a riccio...non riuscendo a capire quello che ci capita...ma comunque rendendocene conto...e non riuscire a confidarsi nemmeno con gli amici per paura che non ti possano capire..6 una grande...ma ti consiglio di essere meno tragica altrimenti và a finire che qualcuno si taglia le vene!!!!!!!!...e comunque non ci credo che hai 14 anni...hai un lessico che fà paura...

NewGirl
01/09/07, ore 22:43

Ma che davvero hai 14 anni? Questa è la prima ficcy che leggo da quando sono tornata dalle vacanze e devo ammettere che mi sono quasi emozionata...in senso triste, ovviamene (ma positivo). Seguirò sicuramente la tua long-ficcy e commenterò volentieri. Se proprio ti appassionano le critiche...la storia mi sembra un pochino semplice, ma mi pare di aver capito che l'importante erano le descrizioni dettagliate e vissute (dalle quali ti avrei dato diciassette anni minimo). E'abbastanza chilometrico come commento? Brava e complimenti per la ficcy!!!

_PinkGirl_
01/09/07, ore 17:21

Anche io stavo pensando di scrivere una Zekpay *-* (negli USA sono chiamari così) Comunque è bella, mi piace molto di più l'ultima parte dove lei riflette, piuttosto che quella di Zeke. Però certo che non possiamo inaugurare una fic Zekpay piangendo ç____ç Comunque, io non ho pianto... ma come sa Barbycam sono abbastanza fredda, ma ti assicuro che mi ha fatto un po' commuovere la mia Sharpay T___T Ah, dimenticavo, complimenti è la tua prima storia in HSM, giusto? Be' mi è piaciuta molto e aspetta la long ;)

_PinkGirl_
01/09/07, ore 17:21