Perchè la vita è una morra cinese
di Fragile

24/11/08, ore 19:56

E' impossibile trovare le parole giuste di fronte alla sconvolgente ed amara verità. Di fronte ad una storia che inneggia alla speranza e che, al contempo, ti avverte dei pericoli che, sperando, incontrerai.
Hai reso l'idea della vita, cogliendo in poche righe, il più profondo significato di essa. Complimenti.

20/02/08, ore 23:01

Amazing, la adoro, ti adoro.... Un talento davvero particolare ti avvolge, bravissima, ciao. Aly

06/02/08, ore 17:34

è fantastica...stupenda...sono senza parole...

30/01/08, ore 22:04

Veramente bella... Intensa... bel paragone, belle allegorie... Di speranza... giusto, la speranza è l'ultima a morire... come i sogni...

22/01/08, ore 22:25

MI è PIACIUTO MOLTO IL PARAGONE. DI EFFETTO E SOSTANZA

30/12/07, ore 22:08

Mmmh. M'incuriosisce. Tema apparentemente semplice, trattato in maniera apparentemente semplice, eppure alcune delle parole che usi sono talmente sfiziose.. talmente là che se la ridono coi loro ametti di filigrana tesi dalla pagina verso gli occhi, che non ho potuto fare a meno di abboccare. Ha un che di velatamente intrigante. Complimenti.

24/12/07, ore 20:25

Davvero molto bella e ben fatta...

22/12/07, ore 17:12

moooooolto interessante... che brava ^^

20/12/07, ore 21:50

Bello. Non c'è altro modo per commentare.

02/09/07, ore 14:17

Wow, è scritta benissimo, breve ma intensa. Mi piace molto questa metafora della vita e della morra cinese e con il mio stato d'animo attuale devo dire che mi è entrata proprio dentro. Complimenti!

ladyinthewind
02/09/07, ore 12:42

molto bella e scritta benissimo...toccante! Solo un piccolo appunto: quando parli della carta c'è una ripetizione di "amica" mi sembra o qualcosa del genere che non sembra voluta e stona un po'.
Tutto il resto è... perfetto... quella specie di climax di "abbi fede" sempre più esasperato, il messaggio finale di speranza... bellissima

01/09/07, ore 18:36

Complimenti, scritta in modo fantasioso e impeccabile. si capisce perfettamente ciò che vuoi dire.

01/09/07, ore 17:02

Davvero molto bella e particolare. Le parole rendono benissimo le emozioni e le situazioni, descritte in maniera fresca e perfetta. Anche il messaggio (sempre che io la'bbia capito) è profondo, e concordo con te. Complimenti.