Star Wars: Le strade che prendiamo
di BlackDrake

17/10/14, ore 18:30

allora, solo per aver inserito Starkiller/ Galen Marke (e io sono un garnde fan!) ti becchi 10 punti. sei stato bravo a far parlare Yoda, io non ci riesco nella mia immaginazione, fino ad oggi non avevo mai pensato di fare fanfic su Star Wars ma mi hai fatto cambiare idea, magari inzio con le Oneshot... magari su Ahsoka Tano (sper tu abbia votato per lei è_é )
comunque non capisco perché Yoda li ha fatto vedere la guerra dei cloni, sono molto confuso.

beh non ho nient'altro da aggiungere XD ciau;)

P.S. potrei chiederti uan cortesia, potresti mettere in lista nei nuovi personaggi da votare Starkiller? dato che non c'è non è facile per chi vuole trovare le sue story capisci? se non per me e per te fallo per i Fan di Starkiller *^* ti preeeeeeeego, spero tu accetta. ciau;)

15/02/14, ore 23:02

Bravissimo!
E te lo dice un grande fan di Star wars: che ha visto tutti i film e giocato a tutti i videogiochi :)
Starkiller è stato rappresentato al meglio, idem per il grande maestro Yoda.
Inoltre è scritta benissimo.
Hai saputo ricreare la stessa atmosfera che ho provato giocando a "Il potere della forza" e per questo non posso che ripeterti: bravo!

05/08/13, ore 14:37

Particolare e bella. Vedere in questo modo il passato di Starkiller è stato interessante. L'omino verde misterioso chi altri può essere se non Yoda? Devo dire che ho trovato molto interessante il fatto che è proprio Yoda a mostrare a Starkiller il suo passato attraverso una visione della Forza e nel frattempo curandolo. E anche che Starkiller non riesce a comprendere appieno quello che gli è successo. Complimenti, davvero bella! Il primo posto te lo sei davvero meritato!

17/02/13, ore 21:43

Una fan fiction davvero interessante e ben fatta. L'incontro tra Yoda e Starkiller in Star Wars: il Potere della Forza 2 lascia parecchio a desiderare, questa versione mi pare molto più sensata, più realistica. Non è facile creare dei dialoghi interessanti tra Jedi senza scadere nella sciatteria, nella tua breve storia sei riuscito a rendere tutto CREDIBILE, che per una fan fiction è un grandissimo traguardo.