Papà Paul in: I One Direction e il Carnevale.
di dreamlikeview

SONO IN RITARDO, LO SO.
Sono perfettamente consapevole di essere di nuovo in ritardo, ma è la mia natura e qundi cambiarla sarebbe troppo faticoso e complicato.
So anche di essere un disastro e di dover recensire anche quella di San Valentino (non so se riesco, casomai domani)
Hai tutto il diritto di odiarmi.
Una parola: Power Rangers asdfhj io da piccolina li adoravo, il mio preferito è sempre stato quello rosa.
“Zay, devi dire, Super Power Zayn, trasformazione!” – lo riproverò, incrociando le braccia al petto.
“Ma io voglio essere Mirror Power Zayn!”
“E va bene, ma devi dirlo, se no non ti trasformi!” – lo rimproverò ancora, guardandolo negli occhi con la sua solita dolcezza di un orsetto lavatore.
“Mirror Power Zayn, trasformazione!” – urlò Zayn, alzando un pugno in aria, facendo ridere Liam di fronte a lui.

Mi fanno sciogliere ogni volta i Baby, Zayn con Mirror Power, aww sono adorabili, con la loro innocenza e la voglia di vivere, niente problemi (Hakuna Matata) questa amicizia è davvero straordinaria, lo dice anche il fatto che si siano vestiti in modo da sembrare una squadra :')
Niall avvampò e si avvicinò all’amichetta per aiutarla per aiutarla con la cerniera del vestito.
“Papà Paul mi ha detto che non si toccano le bambine!” – esclamò Niall, tenendo gli occhietti chiusi.

Niall, dolce Niall in azione, una raccomandazione da grande credimi non terrai ancora gli occhi chiusi anzi.. *momentopervy* quanto cavoletti di Bruxelles è dolce questo bimbo, mi sciolgo, aiutatemi vi prego.
Mai contraddire una donna o non accontentarla!
Di solito, gli uomini apprendono questa legge fisica da adulti, ormai sposati; il piccolo Niall l’aveva imparata a quasi sei anni con la sua migliore amica di quasi cinque.
E per questo, si era scusato con lei, promettendole che si sarebbe travestito con lei, e si era abbassato il pigiama, rivelando la cosa per la quale si vergognava di più: i suoi “magnifici” boxer con i pasticcini sopra.

Yes man, mai contraddire una donna, mai.
Questa parte così Niallerie(?) è la mia preferita in assoluto insomma sono la dolcezza questi due bimbi, ma dai sono magnifici i boxer con i pasticcini, io ne andrei fiera, mi ricordo che in terza elementare una volta andai a scuola con le mutande del 'mondo di patty' e le feci vedere a tutte le mie amiche, ne andavo davvero fiera. Ok, che cosa imbarazzante.
Valerie è una forza della natura, è davvero una bimba molto simpatica e divertente, il Power Rangers verde che non deve essere rosso, asdfgnj aww *--*
Ho gli occhi a cuoricino, sarebbero perfetti come coppia. Niall che arrossisce, io svengo.
“Lou?”
“Sì, marmocchio?”
“Mi prometti che saremo sempre amici?” – chiese timoroso
“Certo, promesso!” – esclamò sincero –“sempre, sempre!”
“Grazie, Boo..”

LARRY, LARRY EVERYWHERE. I want the cookie. Nell'episodio di S. Valentino si bacieranno e Niall e Valerie? Ok, sto chiedendo troppo leggerò e risolverò il problema.
Quanto vorrei abbracciarli uno per uno anzi no, abbraccio di gruppo molto meglio.
Li posso adottare? *fa la faccia da cucciolo*
Tutti pronti per suonare e cantare, adorabili, aww asdfgnj :')

“Non avete scelto i vostri nomi da Power Rangers. Io e Zayn sì! Io sono Buzz Power Liam, e Zayn è Mirror Power Zayn! e voi?”
“Mmh.. io sono Lady Power Valerie!” – rispose subito Valerie.
“E io Hungry Power Niall!”
“Io Cuppycake Power Harry!”
“Mentre io sono Boo Power Louis!”
“E insieme siete i Baby Rangers?” – chiese Papà Paul intenerito dalla scena, intromettendosi, ridacchiando.
“Certo!” – urlarono.

Cuppycake rispecchia Harry al massimo, insomma è davvero dolce come una cupcake (non frainterdemi anche gli altri sono dolci) ma lui è quello che si avvicina di più a una cupcake. Hungry Power Niall? Buzz Power Liam? Lady Power Valerie? Boo Power Louis? *sbava per tutta la tastiera* questa parte è..è.. non so descriverla a parole è decisamnete adorabile e divertente.
“Dite: Pasta al forno!” – urlò Niall.
“Pasta al forno?”- chiese Liam, voltando la testa verso di lui.
“E’ una cosa che fa sorridere!” – rispose con ovvietà l’altro.
“E allora cosa diciamo?” – si intromise Louis da dietro.
“Pappa!” – suggerì Harry.

NIALL IO TI AMO QUANTO AMO LA PASTA AL FORNO. Questa è la dedica più bella che io abbia mai fatto a una persona, io adoro la pasta al forno potrei annegarci(?) dentro, vivrei di pasta al forno. Pappa asdnj *---*
“Uhuhuh! A Louis piace Harry!” – urlò Tim, schernendo Louis, che strinse i pugni lungo i fianchi, senza muovere un muscolo.
“Sei diventato femmina, e ora ti piace un maschio?” –incalzò Dean.

Oltre ad essere stronzi sono anche omofobi? Ma io li appendo per le mutande questi bambini/mostri. Li puoi far morire in un incidente stradale? Fallo sembrare un caso, nessuno dubiterà di te.
HAHAHAHAH NO, DAVVERO FALLO.
Mamma Clodagh e Papà Paul che fanno i cattivi, sono stati davvero molto bravi, possibile che questa famiglia sia perfetta ogni volta di più?!
Descrivi ogni scena come se fosse 'viva' c'è non so come spiegarti, come se la vivessi e ti ritrovi a giocare con loro o a ridere e scherzare, scrivi come nessuno ho mai visto scrivere, insomma un'autrice completa che sia una scena commuovente, triste, divertente ecc. tu la descrivi benissimo. Non so come fai c:
Il giorno dopo, forse, avrebbero litigato ancora con loro, ma questa è un’altra storia.
Ecco la frase che ogni volta mi riporta alla triste realta, BUUM, tutto finito.
Ora evaporo e la finisco di rompere con le mie solite recensioni schifose.
Baci, Carter c:
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 05:40 pm)

Che teneriii ** bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella e dolce dolce dolce dolce dolce dolce

Per una volta dopo tanto tanto tanto tanto tempo ti recensisco in orario, cioè non dopo secoli, perchè sono allegra, perchè...punto LOL Sono allegra perchè il mio migliore amico, da "bravo" orso quale è, non ha niente in ballo con nessuna. Cioè, la famosa tizia non gli interessa più. Perchè pare che lui non le piaccia troppo...e perchè è una directioner accanita.
Maaa passiamo ai miei (ok, tuoi) piccoli teneri amorini tesorosi adorabili =3
Sooooooono così tenerelli. Teneri. Tanto teneri.
E' assolutamente da cretina dirlo, però quest'episodio mi ricorda tanto il mio migliore amico (ok, d'ora in poi lo chiamo Ale e basta e risparmiaimo lettere) che giocava a calcetto e c'era anche un bambino di 5/6 anni e lui gli lasciava sempre prendere la palla e rubargliela perchè non voleva fargli male :') (e faceva la figura del cretino, e gli diceva che era bravissimo)
Coomunque ho già scritto tantissimo e niente sulla storia. Odiami LOL
Tieni conto che io ho fatto una faticaccia perchè non ho MAI visto i Power Rangers. Mi hanno sampre ispirata allo zapping su un altro canale. Ma non devono essere male u.u
Louis era quello rosso, Harry il blu, Niall il verde, Liam il nero, Zayn il giallo e Valerie, appunto, il rosa.
Ecco, Valeria è stata una mano santa: senza di lei sarebbe rimasto il problema del PR rosa. Ehehe mica tanto bello, visto che Harreh ci ha anche pianto su. Anch'io l'avrei fatto al suo posto, perchè da piccola piangevo per tutto. Harry è tenerissimo nei Baby (ok, soprattutto nei Baby). Mi piacerebbe - a suo tempo - avere un figlio come lui :') O anche solo un nipote, cugino, insomma...un parente come lui.
I Baby Ziam mi fanno davvero sciogliere *as always, arriva Liam che la raccoglie con una forchetta* perchè sono così...ecco, amici. Mi sanno di quelle amicizie che si fanno da piccoli, così tenere e vere, così belle, che ci ripensi e ti chiedi "Perchè non ho più amici così?".
Poi ci sono Niall e Valerie. Mi scuso con i Larry, che in questo campo hanno sempre troneggiato, ma in quest'episodio sono stati i miei preferiti i Niallerie *-* Sono così cuccioli, così dolci, così...non so. Mi sanno di innocenza :') E...li adoro.
Se non adotto Baby Niall (e Baby Harry, e Baby Louis, e Baby Liam e Baby Zayn, e ovviamente Baby Valerie, ma qui stiamo parlando di Niall) è solo per non far finire la serie v.v Altrimenti lo farei LOL Questa parte è così dolce e cucciolosa.
“Ma quanto sei carino!” – aveva urlato Valerie battendo le mani, vedendolo tutto rosso. –“dai Niall, sei il Power Ranger Verde! Non puoi essere rosso!” – aveva strillato ancora, e Niall da che era imbarazzatissimo, era scoppiato a ridere, coinvolgendo anche la bambina. Entrambi,per un attimo tra le risate, avevano dimenticato che Niall non avesse ancora indossato il suo costume di carnevale.

Questa è forse la mia parte preferita in assoluto dell'episodio. Amoooori *-* Sono così dolci. Penso che anch'io avrei reagito come Valerie, a quell'età non si può fare nulla di hard. CI MANCHEREBBE! Sono così ingenui e teneri, e innocenti e...awwww. *si scioglie e Liam la raccoglie con la forchetta, ma non ci riesce e arriva Nialler col cucchiaio*  Davvero. E poi Niall che arrossisce mi fa davvero awware. Cioè. NIALL. PICCOLO. CHE ARROSSISCE. Troppo per la mia sensibilità. Per il mio cuoricino sensibbbbile.
“Mi prometti che saremo sempre amici?” – chiese timoroso
“Certo, promesso!” – esclamò sincero –“sempre, sempre!”
“Grazie, Boo..”

Qui ti giuro, avrei preso Baby Harry e l'avrei abbracciato (sotto lo sguardo assassino di Louis, ma dettagli). E' così dolce lui che dice con - immagino LOL - la sua vocina da bambino piccolo roca all'1% ma tanto tenera mezzo sussurrato "Grazie Boo..".
E' ufficiale, io mi prendo i Baby 1D. Anzi, uccido Mamma Clodagh e mi sposo con Paul LOL Ma no, è tanto buona quella donna, potrei...rimanere qui a leggere. Mi arrendo T.T

“Dite: Pasta al forno!” – urlò Niall.
“Pasta al forno?”- chiese Liam, voltando la testa verso di lui.
“E’ una cosa che fa sorridere!” – rispose con ovvietà l’altro.
“E allora cosa diciamo?” – si intromise Louis da dietro.
“Pappa!” – suggerì Harry.

Un applauso per Harry, ha un futuro come Segretario Generale dell'ONU. Media alla perfezione.
“Sei diventato femmina, e ora ti piace un maschio?” –incalzò Dean.
“Smettila di offenderlo!” – urlò Valerie comparendo al fianco di Niall.

MA PURE OMOFOBI DOVEVANO ESSERE I VICINI STRONZI? A parte che sono piccolini, però dai, a quell'età dev'essere traumatizzante! Dgh, io Dean lo attacco al muro. But Larry Forevah anyway.
Li accolse con una risata malefica, facendoli scoppiare a ridere.
“Non ridete, Baby Rangers, noi insieme vi sconfiggeremo!” – disse l’omone fintamente minaccioso.
Louis si girò verso i compagni trattenendo una risata.

Lì però Papà Paul e Mamma Clodagh sono stati dolcissimi. Hanno dato prova di essere i tutori perfetti. Hanno fatto i cattivi :') Che cosa tenera. E dolce. E...mi ricorda sempre Ale che gioca a calcio con un potenziale Baby Liam (o Baby Zayn o Baby Niall, l'età è quella).
E mentre Harry crollava sulla pancia di Louis, che lo abbracciava addormentandosi contro il divano, Liam che si accucciava sulla spalla di Zayn, che si era appisolato sulla testa del più piccolo, Valerie e Niall gustavano la loro meritata merenda da bravi amici di merende.
Questo quadretto è così tenero. Love it. Looooooooove it so much. E' così fluff.
Adesso aspetterò l'episodio del Valentine's Day e le due Larry :) Che finiranno nella serie, vero?
Cooomunque, devo farti i complimenti. Perchè descrivi i personaggi stupendamente. Che siano i Baby, P.P. e M.C. (Papà Paul e Mamma Clodagh), i Cosi Stronzi o chicchessia...davvero. E scrivi davvero davvero bene.
Cioè, non è così per dire, tu scrivi DAVVERO bene. E' difficile da spiegare...è come se tu fossi nata per scrivere ecco. Sono sempre un po' sbalordita. Sei davvero davvero una scrittrice fatta e finita.
Prima di concludere...allora: non so quando e se finirò la Larry T.T, e Ale dice che non sa scriverà altre poesia. Bah. Dice "mantieni la suspance". E' matto LOL
Adesso, dopo questa specie di papiro egizio, ti salutoo!
Bacioni,
Beibicheic <3

Non si dovrebbero odiare i bambini.
MA IO ODIO QUEI QUATTRO MARMOCCHI DELLA CASA ACCANTO!
Come si permettono?!
Li ho maledetti per tutto l'episodio lo ammetto e.e
Larry?Ziam? e Niall e Valerie? uh che fluffosi *-*
Cercano di difendersi a vicenda,che dolci :3
La cosa buona di San Valentino è l'episodio dei Baby...fino a che sarò single odierò il 14 Febbraio...no odiare è una parola grossa...diciamo che non lo sopporto ecco!
Per fortuna c'è l'episodio fluffoso!!
Chissà che combineranno Lou e Hazza,sono curiosa u.u
ci vediamo Giovedì
Baci Emy

TU.
Come osi sparare una bomba così e poi non postare nada?
Voglio quell'episodio diamine so già che morirò ma lo voglio (masochismo ç_ç)
Comunque questo,questo bho. LOL
Sono morta dalle risate con questo episodio jlfgvsdjlfg
Insomma i nostri baby in versione power rangers?
Sei un geniaggio PEIPI OK? OK.
Cazzo volete eh? Siete dei marmocchi ma guai a voi se mi toccate i miei bambini che vi vengo a spaccare il culo.
I HAVE NO REGRETS.
Torno dolce e fluffosa :3
I momenti Ziam,Larry e Nalerie si fanno sempre più dfugkudsgf e sinceramente questa cosa mi fa vomitare arcobaleni a tutto spiano e cuori e pace qua e la.
E poi bho,i nostri bambini stanno crescendo :')
Io mi sono affezionata a loro dimmi almeno che arriveranno ad un età in cui faranno le coppiette sdolcinate *fangirlizzasuungruppodiseibambini* *piange* *sisoffiailnaso*
Ok,bhe sei sempre bravissima *finiscedisoffiarsiilnaso*
Ci rivedremo presto eh!
Mei :) x

bellissimo!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere quello di san valentino!!!!! *---* che tenero baby Niall che aveva vergogna e poi i boxer erano azzeccatissimi!!! e baby Harry con il pannollino?? xD io amo baby Harry!!!! baci xx

{IL QUATTORDICI E GIA GIOVEDI? Oh cazzo, no. No. No. No. No. 69 gatti gay, a me!}

Valerie, Valerie, Valerie, un giorno, nel futuro, ti sentirai la ragazza più fortunata di questo pianeta. {Che diciamocelo, il pensiero di Niall mi ha fatto tenerezza, tipo che se fossi stata Valerie un bacio gliel'avrei dato. Così smetteva di arrossire. Ow, mi fai diventare tenera con dei bambini, sei l'unica che mi fa 'sto effetto.}

“Sei diventato femmina, e ora ti piace un maschio?” –incalzò Dean.

Love(s), a Louis piace Harry, ma ancora non lo sa. Shhht, non spoilerate tutto a tutti, neh!
Si, sto cercando di prenderla ironica perchè io quei bambini li chiuderei in uno sgabuzzino per un mese. E gli darei i broccoli da mangiare.
Broccoli!