Girlfriend - Or maybe not
di areon

25/07/13, ore 00:51

Trama: 9/10
L'idea in generale della storia è davvero molto bella e mi ha fatto sorridere divertita, soprattutto nella parte finale in cui si scopre l'inganno grazie a Bulma! XD Oh si, noi donne siamo sicuramente più perspicaci XD

Grammatica&Lessico: 2/5

Ci sono alcuni errori grammaticali che ti riporto:

• Trunks incrociò casualmente suo padre, che notò subito alcuni strani lividi che La virgola lì interrompe il periodo, quindi meglio eliminarla.

• mi sarò ammaccato… Un oggetto si ammacca, non una persona! Forse volevi dire: “sono urtato”?

• Bulma passò di lì in quegli istanti e sentendo i commenti sulla presunta fidanzata di Trunks evitò di far notare al marito che l’unica ragazza che avrebbe potuto essersi fatto era proprio quel Goten per non fargli fare un infarto. Modificherei in quegli istanti in in quell'istante e aggiungerei una virgola dopo la e congiunzione; aggiungerei Trunks in l'unica ragazza che [Trunks] avrebbe potuto farsi era proprio quel Goten [di cui parlava] o semplicemente elimini quel Goten lasciando solo Goten. Ti segnalo, inoltre, che tu non fai fare un infarto ad una persona, ma gli fai avere un infarto... ad ogni modo qui cambierei con solo per evitargli un infarto.

Ecco, quindi, come la modificherei:

Bulma passò di lì in quell'istante e, sentendo i commenti sulla presunta fidanzata di Trunks, evitò di far notare al marito che l’unica ragazza che Trunks avrebbe potuto farsi era proprio quel Goten di cui parlava, solo per evitargli un infarto.

IC personaggi: 8,5/10

La tua storia è carina e divertente e la caratterizzazione dei personaggi è molto fedele a quella degli originali, in particolar modo quella di Bulma e Trunks.

15/02/13, ore 16:50

hahahhaha breve ma molto carina! non c'è molto da commentare ma me lo hai chiesto e quindi eccomi qui, alla fine dai, valeva la pena dire qualcosa hahaha :)

12/02/13, ore 21:29

E dopo la figura di cacca fatta prima, eccomi qui.
Adoro la Goten/Trunks, è la mia preferita, quindi adoro ogni storiella che parla di loro. *www*
Ahahahah, povero Vegeta, non sa cosa l'aspetta. xD Blma però è più comprensiva, per fortuna.
E che dire? Meglio Goten di Valese. u.u  Almeno per me ^^
Davvero tanti complimenti, una storia vermanete carina.
Spero di leggere altre tue creazioni su questa coppia, in futuro!

Alla prossima,
Mary

12/02/13, ore 18:40

Ahahahahahahahahaha ma quant'è carina questa storiellina? *w*
Merito del pairing favoloso, che secondo me è fin troppo sottovalutato. *si asciuga una lacrimuccia*
Vegeta ci avrà anche visto giusto in qualche modo, ma Bulma ci ha visto decisamente più affondo. Boh, sarà forse merito del suo intuito femminile, davvero imbattibile. xD
Povero Trunks, non voglio nemmeno immaginare l'imbarazzo che avrà provato in tale situazione... l'ha scampata proprio bella ;)
Brava, flash ben scritta e divertente. Complimenti ^^
Baci :3

stillyna

12/02/13, ore 16:47

Ciao cara! Penso sia la prima tua storia che leggo, ma sinceramente mi ha fatta sorridere. Gradisco molto le yaoi e mi piace la coppia Trunks/Goten (anche se impazzisco di più per la Goku/Vegeta xD) e posso dirti che non l'ho trovata stupida ma, anzi, molto divertente! Vegeta pensa che il figlio si sia fatto la ragazza (forse nel vero senso della parola..) ceeeerto Vegeta! Non vogliamo turbarti troppo! Lo sappiamo che quel Goten non ti convince molto! Vabbè, a parte questo, ribadisco che mi ha fatta divertire e che, da quanto ho visto, sei davvero brava! Mi dispiace che tu non abbia fatto in tempo a partecipare al contest perchè sono convinta che ti saresti piazzata bene. Vabè, spero di leggere altre tue storie presto! s_smile ;)