Non ho paura a dire Ti Amo
di XxSophiexX

02/06/13, ore 14:37

OMD!! o mio dio.. ho ancora i brividi di freddo.
avrei voluto tanto che fosse successo.. lexie e mark sono fantastici insieme , peccato che siano morti.
la storia è davvero elettrizante , un viaggio nell'immaginazione del lettore.
è stata una bella lettura
alla prossima Alex995 :)

14/02/13, ore 14:53

Mi dispiace se recensisco in ritardo, ma non ho avuto modo fi farlo prima...Premetto che a me piacciono moltissimo i Mexie, e rivedendo delle vecchie puntate devo dire che la loro assenza dallo show si sente e non poco..erano così carini insieme !! Per parlare della storia invece...che dire sono contenta che almeno qui non siano morti ! :)
Ho apprezzato il fatto che hai nominato tutti, Arizona, Meredith, Cristina, Derek ( che si è comportato da fratellone maggiore dormendo con Lexie in albergo, e dandogli consigli per riconquistare Mark ! ) ...Questa è la parte che mi piace di più...:
« Lexie,tutta la mattina ho pensato a come parlarti,come dirti che io non voglio finirla,che tutti questi tira e molla non mi sono dispiaciuti perchè mi hanno fatto capire quanto sei importante. Perchè tu sei importante Lex,sei parte di me,sei la mia metà. Che senso ha soffrire per una cosa che entrambi vogliamo evitare,perchè non ci credo che non vuoi stare con me,l'amore fa diventare egoisiti,e ora io lo divento,non mi importa di Julia si rifarà una vita,io voglio te Lex,ora e per sempre. Ti Amo e non ho paura a dirlo » . mi lasciò senza respiro. Cominciai a ridere,mi avvicinai a lui e lo baciai. Non l'avrei più lasciato andare,perchè la paura non esiste,la paura con l'amore scompare,vola via. Sono sicura che durerà,si stavolta è per sempre.

TI AMO MARK SLOAN,E NON HO PAURA A DIRE TI AMO

davvero bella.. ma leggendo l'ultima frase, quando dici " stavolta è per sempre " mi è venuto un pò di rammarico e di tristezza, visto che loro non hanno avuto molto tempo..pazienza ! Comunque mi è piaciuta molto ..brava :)
Ciao ciao e alla prossimaa :)