You can stand under my umbrella
di SmartieMiz

05/03/13, ore 16:52

Ciao :)
Partendo dal presupposto che un Sebastian che odia San Valentino e tutte le cose a questo giorno legate,un Sebastian che non conosce amore e “sta bene da solo” è davvero IC,la storia è davvero carina e si sviluppa bene.
Thad è così dolce a ospitare uno sconosciuto sotto l’ombrello e poi bhé sono perfetti dal primo istante *-* (tra parentesi buon compleanno,Thad xD)
E poi bhé è semplicemente più fantastica ogni secondo che passa,attraverso il “vieni sotto il mio ombrello” al “vieni a casa mia,fatti una doccia e scopami” ok,forse questo l’ho aggiunto io xD anche perché incredibile ma vero,non è successo niente in quel senso ma sono carini comunque,anzi a dir poco adorabili e dolci <3
“«Non ci conosciamo nemmeno…»
«… ma potremmo conoscerci, no? »” cioè ahw *-*
E poi quando iniziano a parlare…hai creato un vero e proprio legame: sono due sconosciuti certo,ma si stanno raccontando l’un l’altro le proprie vite perché a pelle si fidano dell’altro,si piacciono tanto da affidarsi reciprocamente anche storie pesanti e tristi (ma che mi sono piaciute molto) come la storia di Bas. Ed è un po’ come se fossero destinati a quell’incontro casuale sotto la pioggia,a conoscersi e piacersi,fino a innamorarsi magari ;)
Poi hai nominato Harry Potter e Sherlock Holmes (amo sia la serie che i film con Jude *ççççççç*) quindi ti adoro u.u
E infine kiss,obviously ;) oh,andiamo,ma quanto sono carini questi due?! Se la meritano proprio la week che stiamo preparando con il nostro esercito di autrici,non trovi? :)
Comunque,davvero,storia bellissima,dolcissima e perfetta per San Valentino (se ti va magari puoi passare un’occhiata alla mia Thadastian per San Valentino,una mini long di tre capitoli) :)
E poi hai tutta la mia solidarietà,causa vento incessante nella mia città il mio ombrello mi abbandona ogni santa volta!!!
A prestissimo ness <3

12/02/13, ore 19:05

Sebastian è meno stronzo ma c'è di mezzo un passato difficile (tanto da Blaine) la gentilezza con gli estranei e poi l'amore per Thad quindi è comprensibile ;) Ho la stessa idea dio Thad riguardo a San valentino (anche se non è il mio compleanno) e beh sinceramente non avrei mai fatto ciò che ha fatto Thad (cioè chiedere a un perfetto sconosciuto di stare sotto lo stesso ombrello e poi invitarlo a casa) ma stanno bene insieme, si piacciono e si divertono e stranamente Seb si risveglia vestito ... che record!! *ghigna come un idiota* beh che dire molto carina è un pò surreale per la parte iniziale ma magari i sono alcune (pochissime) persone come Thad al mondo e bhe i Niff sono un unica entità non c'è nulla da fare ..... Mi ha fatto sorridere la parte iniziale dove dicono le cose contemporaneamente perchè mi ha fatto pensare a una mia amica (solo amica) che conosco dall'estate e anche noi diciamo le stesse cose in contunuazione xD lei ormai non ci fa più neanche caso e come finire questo luungo monologo? mi è piaciuta tanto tanto *fa gli occhi dolci*