Alba
di laura2379

13/02/08, ore 22:02

davero molto bella ^^ piccola sakuraç__ç meno male che non sta male... aggiorna presto ^^

21/12/07, ore 19:35

Ciao!ho letto e riletto questa stupenda storia ma ...perchè non la continui piùùùù??????? ti prego continuala ti scongiuro|!!!Baci! Sakura

10/09/07, ore 22:54

Ke bello! sono contenta ke Sakura nn sia malata, cmq veramente bello anche questo capitolo! aspetto il prossimo!ciaooo

10/09/07, ore 18:51

Che carino questo capitolo! e anche se è corto mi piace tantissimo! Ringraziando il cielo non è malata... ma l'avevo il sopsetto io... hehe. Brava ragazza! Un baciccio e continua così che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere OK? CIAU

maho87
10/09/07, ore 15:13

ciao! premetto che sono una fan della coppia gaara x sakura,ma questa ff con sakura e kakashi mi ispira parecchio! ^^ beh meno male che sta bene sakura! XD non vedo l'ora di leggere l'inizio della loro missione! wow! alla prossima allora! ^^ bye bye maho87

10/09/07, ore 14:49

Ciao! Che bello sono molto contenta che la storia della malattia era un errore e che l'hai tolta davanti...Kakashi e Sakura *_* che pucci insieme! E Sasuke schatta schatta schatta schatta di gelosia! Seeeeeeeeeee...aggiorna presto...baci!

10/09/07, ore 14:19

meno male ! nn era giusto , poveretta sakura cominciava a farmi un tantino di pena , sono contenta che hai tolto la malattia ! il chappy nn e male ma nn è nemmeno tanto triste , finalmente , ci tiriamo unpò su di morale ! cmq a presto con un nuovo chappy. ciauz

07/09/07, ore 12:22

Hai regalato dei sentimenti perfetti a kakashi per il mio modesto parere. Credo che anche nella realtà, se fosse innamorato di sakura, avrebbe avuto la stessa reazione. Ma dimmi che sei per gli happy ending ti prego! Non può essere un mese di vita! Ti prego no! Povera Sakuraaa! Comunque ti lascio e ti do in baciotto. Ci si sente su msn! See-ya! Kizz da kakasina93

06/09/07, ore 23:29

ciao! ho scoperto solo ora questa bellissima fan-fic...leggendo il capitolo visto da Kakashi mi sono venute le lacrime agli occhi...scrivi davvero benissimo. Purtroppo ho il brutto sospetto che anche la Sakura del manga morirà...e ci rimarrò malissimo perchè è il mio pg preferito. Mi aspetto tanto amore mi raccomando tra quei due...aggiorna presto. Un bacio.

06/09/07, ore 22:11

WAAAAAAAA!!!Sono tanto contenta che tu abbia accontentato me e le altre che volevano questo PV...scrtto benissimo, povero kakashi...seconda batosta...poraccio...

06/09/07, ore 19:25

il punto di vista di kakashi e davvero commovente , poveretto si nota davvero la sua sincera preoccupazione per sakura , anke lui ha paura ma deve essere forte per lei. Beh complimentoni aggiorna presto . Ciauz

Julia83
06/09/07, ore 19:19

Povera Sakura,certo che è proprio sfigata questa ragazzina...è scritta bene,sei molto brava!Aggiorna presto,mi aspetto tanto amore fra i due!

06/09/07, ore 11:49

Billa!!!brava!!mi piace....complimenti

03/09/07, ore 23:30

il punto di vista di Kakashi sarebbe interessante , cmq per quanto riguarda Sakura mi ha fatto una tenerezza ( anke se la maggior parte delle volte mi fa vomitare) cmq sei bravissima aggiorna presto mi raccomando

03/09/07, ore 21:55

Se ami esagerare io sono con te! voglio tanto tanto tanto amore in questa storia! Assurdo, e bello. Odio il paring ma amo come scrivi! Bravissima! continua che attendo fiduciosa