Sonic e i Figli del Chaos

Lucario,
quanto tempo,
2 anni sono passati dall'ultima volta che ci siamo sentiti,
un bel po' di tempo,
spero almeno che hai avuto modo di scrivere qualche capitolo messo in cantiere.
Ma tornando alla storia,
che dire?
A quanto pare Simmons non ha avuto fortuna col master emerald,
e qualcuno trama nell'ombra per ucciderlo,
visto che lui è wildfire.
Chissà chi è?
Boh.
E poi quel messaggio di Nic,
chissà cosa riguardava?
Quanti misteri ci sono in questa storia,
spero che sia tutto più chiaro andando avanti.
Bel capitolo,
ci sentiamo alla prossima
ciao
Shinran amore ^.^

22/06/15, ore 23:34

uhhhhhhhhhhhh finalmente dopo TANTO tempo leggo il TANTO atteso cappy , le cose si fanno sempre interessante e mi metti sempre di più sulle spine e poi HEY Simmons ! non so quanto ti conviene provarci con Alesana ahahahahah X''D sopratutto in presenza di Zero lol mi piace !
AGGIORNA PRESTO VOGLIO LEGGERE IL PROSEGUITO ! <3 <3
Baci !

26/03/15, ore 14:45

*fap fap fap fip fip fip* mi sembra che questa storia l'ha scritta sasha grey e non megalucario2006
50 SFUMATURE DI SIMMONS
XD

30/09/13, ore 22:41

Mmm,
la storia si fa interessante
nonostante gli scontri simmons continua a trovare nuove info,
soprattutto sullo smeraldo,
il quale ha comunicato con lui,
davvero bella la lotta tra ale e zero,
povera nic,
che duro colpo deve aver ricevuto,
ma adesso che succederà?
lo vedremo,
bel capitolo,
alla prossima

26/09/13, ore 16:55

No fantastico ! Mi piace da morire e zero ahahahahhan il solito idiota ! l'attesa ne è valsa la pena continua così ;) aspetto il prossimo con ansia !!! Aggiorna presto >.<

10/08/13, ore 00:20

Che posso dire?
Davvero un bel capitolo,
cavolo,
che bello scontro che hai fatto,
mi ha molto sorpreso,
davvero notevole wildfire,
anche shadow non era da meno,
ahahaha povero metal,
se l'è vista brutta con i due,
per fortuna tutto finisce bene,
ma che succede a wildfire?
chi era quel tipo con cui parlava?
perchè dice che era principe in una vita passata?
quante domande e poche risposte,
forse questi due ricci sanno qualcosa?
intanto devo dire che nicolette e simmons mi fanno ridere,
sono buffi,
complimenti,
bella sta divenendo la storia,
alla prossima

03/08/13, ore 01:21

SIIIII!!!!!!!!!!! YUPPY!!!!! * Scorrazza qua e la come una matta * finalmente il capitolo atteso con ansia !!!!! Bellissima la battaglia mi piace proprio ! ;) e povero simmons nelle grinfie di Nic anche se doveva pensarci prima di aprire bocca <.< potere alle donne! XD ahahah bella parte davvero il combattimento è scritto molto bene ! e i due ricci eheh 3:) piano piano si fanno vedere ! Però lo smeraldo gigante che parla chi se lo aspettava o.O ?!? aspetto il prossimo cappy , tranquillo un po' in ritardo ma tranquillo ;)
-Ale
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 01:23 am)

12/07/13, ore 20:32

Ho inserito questa storia tra le ricordate già da un po' di tempo e solo adesso ho trovato il tempo per leggere il primo capitolo. Beh, devo dire che come inizio non c'è male e la figura di Simmons mi inquieta da un lato, non so perché, soprattutto per la sequenza iniziale, ma chissà ancora è presto per parlare :) Dalla trama questa fan fiction mi sembra moooooolto interessante e me lo auguro di tutto cuore perché ci vuole proprio una fan fiction con rating rosso in questa sezione che non parli d'amore o di cose banali come purtroppo sta succedendo -_-
Leggo il prossimo capitolo! :)

07/07/13, ore 21:30

Oh ma che figherrima storia sta diventando,
dubbi di blaze su chi sia questo wildfire,
poi il robot che cerca gli smeraldi,
cavolo,
questa storia mi sta piacendo un casino,
soprattutto perchè tu ci metti molto impegno,
poi simmons che non riesce a stare se c'è in giro blaze o cream che non può vedere marine,
la situazione tra di loro è complicata,
ma ora bisogna andare a cercare quel robot,
il quale cerca lo smeraldo di shadow e di qualcun altro,
ma chi?
questo è da vedere,
bel capitolo,
ci vediamo

05/07/13, ore 12:42

Wahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! * saltella e scorazza qua e la * si si si *^* la lunga attesa finalmente è finita e ne è valsa la pena !!! È fantastico ! Adoro questo capitolo non solo per i miei personaggi ( che sono bianchi a parte la pelle grigia chiara chiara vb ... <.< e south maschio ? ._. Non me lo aspettavo il cambiamento ma vb .... ) ma anche dell'entrata di questo tizio Wildfire ma che caz ... Ha la stessa trasformazione del mio personaggio o.O interrante molto interessante ! Mi piace mi piace molto ! Continua così !!! Aspetto il prossimo cappy !!! Ciau , ciau !!!!
-Ale
Ps: le ruote paronamiche non mi piacciono proprio per il motivo di questo capito >.< ahah si ho paura che cadono ! Ahahah

05/07/13, ore 12:33

Stavo aspettando con ansia questo capitolo *.* non sai quanto sono felice *-*
La storia si sta facendo interessante e i personaggi si stanno pian piano moltiplicando e la mia testa capisce sempre di meno ^-^' (devi scusarmi ma sono io che sono scema).
Chi sarà questo Wildfire?? L'ho già sentito da qualche parte... ma non mi ricordo più dove.
Comunque sono stra-contentissima di aver letto finalmente il nuovo capitolo *.*
Come hai detto te ne è valsa la pena aspettare così tanto per una storia bellissima e intricatissima *-*
L'inizio non ho capito chi sono questi tre personaggi... ma prima o poi lo scoprirò ;)
non vedo l'ora che arrivi il continuo.
Ciao da
Marty

25/06/13, ore 15:57

Ciao! Ho trovato questa tua storia per caso, e mi ha incuriosita subito (non è vero, è che c'entra Blaze, sennò non avrei letto la storia, ma non diciamo nulla u.U...)
Ahahah, scherzo, sinceramente la tua storia, con o senza Blaze, mi piace moltissimo! (Io adesso ti faccio una recensione generale, ma se vuoi recensisco i capitoli uno ad uno se ti fa piacere!), dicevo... Ah, si, la tua storia è fantastica e piena di Suspence...
A dirti la verità sei il primo che mette un Oc in una storia di Sonic e farmi anche piacere la Fic! Bravo *applaude*, no, seriamente, l'unico che mette un Oc, non stravolge la trama generale (visto che si svolge dopo -penso- dopo tutti i videogame) e ne fa uscire un capolavoro!
Riprendiamo la storia... Mmmh... Chi dire? Come riassumere in poche righe questa fic che metterò (perchè adesso sto scrivendo) tra le Preferite e le Seguite? Nulla. Non "nulla" perchè è brutta, ma "nulla" perchè è bella. Davvero, non so cosa dirti... Mi sto affezionando al personaggio principali, poi... Ho molte domande sulla trama...
Ah, ti pongo solo un obbligo, molto semplice semplice...
CONTINUA LA FANFICTION (volevo scrivere anche una minaccia ma non mi sembrava educato ç.ç)
Scherzi a parte, buona fortuna per i prossimi capitoli!
[-non esisterà SonicXBlaze, vero? :(
[-Non si era capito che Blaze è il mio personaggio preferito, vero? xD
laFreFre

09/06/13, ore 13:51

Wow, è solo questo che riesco a dire. I tuoi capitoli sono fantastici *-* gli ho letti uno ad uno e devo dire che sei un bravo scrittore ♥ di storie ho letto solo la tua e quello di un altra ragazza :D ti prego di continuarlo presto è fantastico ♥♥

05/06/13, ore 22:53

Wow,
questo capitolo mi ha colpito al cuore,
non so,
forse il fatto della storia di simmons,
mi dispiace molto per la morte di quelle 2 persone,
ovvio che penso siano i genitori,
per questo veglia su di loro anche da defunti,
perlomeno ha acquisito qualcuno,
una persona dal cuore puro cui poter cedere la protezione di quelle tombe,
vanilla ha avuto molta dolcezza,
mi fa piacere questo,
alla fine quelle tombe rimarranno per sempre custodite,
complimenti per il capitolo,
davvero meraviglioso,
spero di rivederti presto,

05/06/13, ore 18:48

Awww , grazie della dedica come al solito bellissimo capitolo e sopratutto quanto mi ha fatto pena simmons !!! E Vanilla è Vanilla dolce e premurosa verso tutti <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]