Il Ripostiglio Delle Scope
di sososisu

05/02/08, ore 20:11

Cara sofi,
Ti rispondo qui perchè altrimenti non saprei dove farlo. La ff è segnata con il rating rosso, perchè io ritenevo fosse giusto cosi. IO sono l'autrice e IO decido quanto spinta renderla, quindi ti prego ti attenerti alle mie decisioni. Se la cosa non ti va giù, prego quella è la porta, è pieno di fanfiction bellissime con rating più basso e adatto a te.
Grazie comunque della recensione. Ciao.

sofi
05/02/08, ore 18:57

ma x quale cazzo di motivo e vietato i minori???????????nn farla cosi spinta grz

06/11/07, ore 15:58

è una strafigata!!! pagherei per avere la tua fantasiaaaaaaaaaa

23/10/07, ore 22:21

Giuu! sono la suso!
che figa questa storia! Mi ha incuriosita molto! Ora proseguo nella lettura!
Uff perchè tu scrivi così dannatamente bene? GRAUL

Ti voglio bene bacione
SUSOPUSO

22/10/07, ore 21:29

dio, ho il cuore in gola! non ce la faccio più devo sapereeee! complimenti, stupenda...

24/09/07, ore 13:02

è veramenter il momento che continui!!!mi sta venendo una colite a forza di aspettare!!!!la curiosità mi uccide!!!

17/09/07, ore 09:59

ciao la storia mi piace moltissimo!!!Ma nn la continui più?? aspetto impaxiente!

12/09/07, ore 17:54

...meravigliosa!...sono senza parole...hai descritto la scena meglio di un film...bellissima l'idea che non si potevano vedere a causa del buio...non potevi scrivere meglio...ti prego aggiorna presto presto perchè muoio dalla voglia di sapere cosa succede dopo!!!Ti supplico!!...tanti tanti tanti tanti kisses!!Ah, dimenticavo grazie mille per aver pubblicato questa ff...ti giuro non potrei vivere senza!Ciaaaaaaoooooooo!

mary
12/09/07, ore 14:25

no,rimetti il rating di prima nn me la fa leggere e nn posso iscrivermi ti pregoooo!!!!x favore....mi stavo appassionando alla tua ff!!!!ti prego,me ne sn innamorata ormai!!!!fammi sto favore

03/09/07, ore 16:11

bellissimaaaaaaaaaaaa mi ha incuriosito un casino!!!!!! aggiorna presto

02/09/07, ore 20:28

bella fantastica ff!! la metto tra i miei preferiti! aggiorna presto, mi raccomando che sono curiosa di saere come si evolve questa ff che di normale non ha niente!!! adoro il carattere di Fanny!!! è strepitoso!!! e poi, povera, vedere Tom che fa porcherie con un'altra...ribrezzo, ma non per Tom...lol...se fosse da solo ancora ancora, per l'altra!!! oddio, ma perchè non le ha tirato il moccio in faccia?!

02/09/07, ore 19:38

bellissima!!! questo tom è a dir poko un gran stronzo (uno d quelli x cui io perderei la testa XD) e la storia m ha incuriosito..tanto tanto! aggiorna prestooo!

ruka88
02/09/07, ore 12:10

bella bellaaaaa!!! dai dai! continuala prima possibile! voglio vedere cm vanno avanti quei due!!

02/09/07, ore 11:28

questa au è un po' diversa dalle altre, sicuramente molto più carina! comunque complimenti, mi sta piacendo! aspetto i prossimi capitoli!

02/09/07, ore 00:33

No ok sono demente O_O" ...
Scusami, non mi ero resa conto che quest'anno siamo nel 2007 e che oggi è settembre...e che perciò nn hai aggiornato a settembre dell'anno scorso x°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Scusami tanto, sono stanca X°°°D
Chu :*