And our time is running out
di Cialy

08/07/10, ore 20:36

Il loro tempo è scivolato via, fino a terminare.
Quando finalmente Lily aveva cambiato l'animale che c'era in Snape, era troppo tardi.
Mi è piaciuta molto questa storia, il modo in cui l'hai articolata, i momenti che hai deciso di descrivere. Tutti piccoli ticchettii di un orologio che stava per far trillare la sua sveglia, la sveglia che segnalava la fine, l'allontanamento, l'avvicinamento alla fine.
Davvero bella, complimenti.

25/01/08, ore 04:54

FANTASTICAAAAAAAAA!!!! incredibile, mi ha preso moltissimo.

12/01/08, ore 20:22

Bella.
Bella, e disarmante e soprattutto azzeccata nei soggetti. Sette drabbles per un unico argomento, scritte semplicemente ma con uno stile molto incisivo.
Frasi quasi sottotono, ma con un effetto devastante.
Unica pecca: il finale, che è l'inizio della libertà di Lily, l'inizio della fine di entrambi. Avrei preferito una frase più ad effetto, ma va bene così.
Complimenti!
Artemisia

04/12/07, ore 19:46

Non credo sia un'offesa se ti dico che non credevo di leggere una fanfiction. Le situazioni erano reali, per quanto questo termine possa voler dire. Severus è... Magnifico e l'hai impersonato meravigliosamente. Complimenti! ps Io SO che tu conosci i Three Days Grace. Io li amo <3 pps sono crosta di NA. ^_^

09/11/07, ore 15:59

E' l'ennesima volta che leggo questa serie di drabble e l'ennesima volta che tento di buttare giù una recensione decente. Hai descritto questi sette momenti in modo così limpido, così naturale, che mi riesce difficile pensare che sia 'solo' una fanfiction: questo è il rapporto che immagino esserci stato tra Severus e Lily, esattamente questo. Perfetta la scelta delle parole e delle situazioni, per non parlare del titolo: 'And our time is running out' si addice meravigliosamente a questi 'Missing Moments', alla nostalgia struggente che prova Snape riflettendo su ciò che ha perso, su ciò che è diventato e su ciò non avrà più, che non potrà mai più avere. Il loro tempo che si esaurisce, scivola via. Complimenti, davvero! Baci, tinebrella

27/10/07, ore 14:55

Molto bella, complimenti! Anch'io sto cercando di scrivere qualcosa su Severus e Lily, mi affascinano insieme...E soprattutto mi affascina il modo in cui la loro amicizia ha finito per logorarsi, lentamente. Li hai descritti davvero bene, soprattutto Sev ovviamente. E' proprio...Sev, nel modo in cui si comporta e parla. Ancora complimenti, questa fic finisce dritta dritta tra le mie preferite ^_^

14/10/07, ore 22:34

Davvero splendide, le tue drabble. Ho apprezzato particolarmente "wither in denial" e "push happiness far away". A mio parere, hai gestito Snape a meraviglia, soprattutto nei suoi sentimenti per Lily. Inoltre, il tuo modo di scrivere è piacevolissimo, non c'è una singola parola che stoni nel contesto.
Complimenti, questa fanfiction finisce subito fra i preferiti!^^
Juliet

opossum
28/09/07, ore 15:22

senza parole, bellissima :O!!!

20/09/07, ore 22:20

Bellissima.... Da quando ho letto i ricordi di Piton, mi sono affezionata tantissimo a lui. Mi è venuto da piangere, perchè Lily è l'unica che gli sia mai stata vicino, ma si è fatta una famiglia tutta sua e poi è morta. Mi fa troppa tristezza... il fatto che Piton è disposto persino a proteggere il figlio di James solo perchè è anche figlio di Lily... Anche nel primo libro salva Harry dal malocchio di Raptor, ma la Row ci fa credere che sia perchè ha un debito verso di James, invece lo fa per Lily... BELLA, complimenti.

Lyra
11/09/07, ore 13:44

B.E.L.L.I.S.S.I.M.A. ...complimenti...

02/09/07, ore 14:48

Belle. Se pensi che ho pianto dall'inizio del cap 32 alla fine del 33... Carina come cosa. Un tormento amaro che ti lascia riflettere.

Seiryu
02/09/07, ore 14:10

mi sono piaciute veramente molto..molti dei pensieri del tuo Snape li ha anche la mia interpretazione di questo personaggio.. complimenti!!

Seiryu
02/09/07, ore 14:10

02/09/07, ore 10:24

bè... wow!! Sei riuscita in 700 parole e con uno stile scorrevole a descrivere il vero legame tra Lily e Sev!!! Complimenti!!!! bax

02/09/07, ore 10:19

Semplicemente stupenda, è scritta benissimo e rende alla perfezione i sentimenti di Snape. Grazie per averla scritta