Dono
di lafilledeEris

13/03/13, ore 00:54

Mi sto facendo una scorpacciata delle tue ff passate (che con grande rammarico non avevo ancora letto) e niente su questa volevo dirti che:
1) É POESIA PURA
2) É MERAVIGLIOSA
3) É STUPENDA
4) L'HO GIÀ DETTO CHE É POESIA PURA?

No ecco, é poesia pura, nel caso tu non l'abbia capito (te lo ricorderò quante volte vorrai) e mi piace da morire. Mi piace? Macché, io la amo, la adoro, la idolatro, la venero questa flash fic.
É magica, elegante e si protende silenziosa ma irruenta e ti si getta addosso come un'onda. In poche righe hai fatto tanto, tanto e talmente tanto bene da sciogliere il cuore e tutte le membra aggrovigliate.
Fai tanti lavori così, te ne prego.
brava, brava, brava!

14/02/13, ore 01:57

Questa mi era sfuggita! Male male male... D: *si schiaffeggia*
E' stupenda (come tutto ciò che scrivi in fin dei conti) e - io non so davvero come fai - ma hai il potere di racchiudere in poche parole l'emozione di un momento. Sembra una cosa da poco, forse, ma per esempio io non ci riuscirei mai. Non riuscirei mai, come te, ad usare poche semplici parole e renderle... vere, fantastiche, meravigliose? Non so nemmeno come chiamarle sinceramente.
Fantastica come sempre, lo sai.
Un bacione,
Silvia. <3

13/02/13, ore 22:12

Non ho tanto da dire.
Solo due parole:
TI ADORO.

E con questo esprimo tutto il mio amore per te e per quello che scrivi perchè è tutto meraviglioso.

Un bacio.
Vale.

12/02/13, ore 19:39

Nonostante ti abbia già detto quanto mi sia piaciuta te lo ripeto: è bellissima!
Semplice ma profonda.
I miei feelings. :')
Grazie a te per esserti fidata di me! ahahhah!
Mary <3