One Shot
di _Misaki

19/10/14, ore 18:10

È una storia bellissima spero che mi un giorno la continuerai scrivendo giorno dopo giorno così da poter leggere più dettagliatamente tutte le loro giornate insieme :3 complimenti

17/10/14, ore 23:07

Oddio sto versando fiumi T.T mannaggia e io che volevo andare a letto tranquilla e beata!!! T.T
Non avrei trovato parole migliori per esprimere il video di One Shot (il mio preferito ma shh u.u). L'ultimo pezzo, quando sparano a Jae e poi a Dae ecco li mi sono veramente messa a piangere perchè è la parte "peggiore" di quel video. E l'espressione di Dae quando sparano a Jae mi è tornata in mente e mi sono detta "cavolo, ecco cosa penso ogni volta che vedo quel video!! Posso dire che hai dato parola hai miei pensieri. Continua a scrivere in questo modo, è davvero splendida.
Baci, baci <3

19/06/13, ore 11:20

TUUU.

VOGLIO CAPIRE PERCHE' IO QUESTA OS LA LEGGO SOLTANTO ORA.
COME TU PUOI DIRE ALLA FINE
  " vi lascio questa misera e schifosissima one-shot, scritta così, scritta male. "

E' MERAVIGLIOSA.
OK? OK.

...Ok, provo a calmarmi un secondo.
E' bellissima. Davvero, mi è piaciuta tantissimo.
Ci credi che ho quasi pianto?
Mi è mancato pochissimo, se non l'ho fatto è perché mi son detta "No, non ora. Devo prima lasciarle una recensionegahbsn."
Sono troppo sensibile.

E' bello vedere come cambia Youngjae nel corso della storia.
Come, sebbene sia del tutto contrario inizialmente all'idea, si lascia andare a quei sentimenti che scopre di provare per Daehyun.
E lui, a proposito.
L'ho trovato estremamente dolce.
Il suo non parlare, il suo essere tanto delicato nei confronti di Young per poi esser più 'aggressivo' quando capisce silenziosamente che le cose non saranno più le stesse.
...PIANGO.

E anche Bang e Zelo, eheh, anche se appaiono poco mi sono piaciuti comunque.
(´ε` )

Insomma, è meravigliosa.
Grazie di averla scritta!
E perdonami per il ritardo, faccioschifoasdhjnmkasasdbhnjm.

Sei sempre più brava, non deludi mai.
Ogni cosa che scrivi...è...sai che non trovo le parole?
Ogni tua storia mi colpisce, ogni volta.
Prima di leggere un tuo nuovo capitolo/ FF infatti mi preparo psicologicamente perché so già che o piangerò, o sorriderò come un ebete per tutta la giornata o rimarrò a bocca aperta per la tua bravura.
Oh ma aspetta.
L'ultima cosa succede sempre.
♡

Non so se sono riuscita a scrivere cose di senso compiuto, comprendimi. /?

Detto questo, sparisco.
Ciaociao, alla prossima!
(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

19/03/13, ore 23:32

E' davvero troppo bella questa fanfiction, me ne sono subito innamorata! E' romantica e triste allo stesso tempo, un amore che non si puo realizzare perche il contesto non lo permette. Eppure è un amore cosi bello, che nasce senza che jae se ne renda nemmeno conto. Crede di stare con Dae solo per avere la sua fiducia ma in realtà è ben diversa la cosa, inesorabilmente finisce per innamorarsene e lo sa che dae sospetta che lui sia una spia e lo copre pure. Quell'ultimo bacio prima che jae esca è tristissimo, il bacio d'addio di un amore irrealizzabile ç___ç Comunque davvero tanti complimenti perche è bellissima, metto tra le preferite perche mi ha davvero colpita!

02/03/13, ore 17:52

Ci tenevo davvero a recensire questa shot, prima di tutto perché mi è piaciuta moltissimo, e in secondo luogo perché ritengo sia un dovere far sapere all'utrice/ autore di aver apprezzato il suo ottimo lavoro. Ultimamente, in diversi fandom di efp, ho notato che i lettori hanno sempre meno voglia di commentare ciò che leggono, pur avendo aggiunto la storia tra le preferita, seguite ecc..Ecco, questa è una cosa che davvero non sopporto; dunque eccomi qui a farti sapere che il tempo che hai dedicato a scrivere questa meraviglia è stato tempo assolutamente ben impiegato! Mi piace la trama che hai costruito ( anche a me l'mv  di One Shot ha fatto pensare a Youngjae e Daehyun in vesti simili, quindi hai tutto il mio compiacimento^^), mi piacciono i personaggi, soprattutto Daehyun! L'ho trovato molto affascinante, e la sua decisione di proteggere il segreto dell'uomo che ama, mettendo in pericolo anche se stesso, è stata...wow, meravigliosa, sublime!!!
La scena del loro addio, con quel bacio così sentito...mi ha lasciato senza fiato!
Insomma, mi è piaciuto tutto, senza tralasciare il finale!!!
Dell'mv anch'io preferisco il secondo finale, ma non perché sopravvivano tutti, semplicemente apprezzo il colpo di scena del tradimento :P
Il tuo finale comunque va benissimo!!!

Spero scriverai ancora e che recensioni e commenti ti spingano a non smettere mai di farlo, perché è a questo, e anche altro, che servono a mio parere

Un abbraccio

Misa

27/02/13, ore 16:37

Ciao carissima! Finalmente ho potuto dedicarmi a questa fanfiction! Oggi sono particolarmente in modalità B.A.P. quindi ho pensato che fosse proprio il momento adatto.

Credo che questa oneshot sia la storia più bella che tu abbia scritto. Mi piace tantissimo per prima cosa come l’hai strutturata, dividendola in giorni, che narrano le cose principali. Ho apprezzato molto anche l’uso della prima persona singolare (nonostante sia difficile prendere il punto di vista di un solo personaggio e presentare comunque un lavoro completo, tu sei stata davvero bravissima e non solo conosciamo punto per punto come la pensa Younjae ma anche Daehyun -grazie anche alla parte finale in corsivo). Mi piace moltissimo proprio l’idioletto del personaggio. Non è una classica prima persona, ma è calzante, pertinente con il personaggio, come parla, ciò che pensa, davvero, tutti i miei complimenti.
Essendo poi io un’amante dello slash, mi è piaciuta moltissimo questa impossibile storia d’amore, nata quasi per caso ma che alla fine diventa il fulcro della situazione e che porta entrambi a morire l’uno per l’altro. Nono sono, invece, un’amante del tragico... ma tu hai descritto il tutto con molta sensibilità e accortezza e mi hai lasciata con il fiato sospeso.

Infine, voglio farti i complimenti per lo stile, in particolare ti cito due pezzi che, veramente, mi sono piaciuti tantissimo (e che mi hanno spinto a leggerli ad alta voce a mia sorella, perché dovevo assolutamente condividerli!):

Si alza e si posiziona davanti a me, chinandosi e prendendomi il mento con il pollice e l'indice. Se pensa che io possa innamorarmi di un uomo, mentre compio una delle missioni più importanti della mia vita, si sbaglia di grosso. Ho anche una fidanzata che aspetta solo il mio ritorno, la sposerò, avremo dei figli ed io lascerò la carriera di spia. Eppure i nostri sguardi si incontrano ed è così magnetico, così malizioso il sorriso che mi rivolge, che non mi sposto neanche di un millimetro, quando le sue labbra sfiorano le mie, per poi lasciarmi andare, non appena sentiamo la porta aprirsi.
Spiacente, Jung Daehyun, tutto questo non si ripeterà mai più.

e questo qui:

La prima volta che abbiamo fatto sesso, il primo di settembre, pensavo che fosse colpa dell'alcol, pensavo che avrei conquistato la sua fiducia e pensavo fosse terribilmente giusto farlo, per compiere la mia missione. Balle. La prima volta che abbiamo fatto sesso, il primo settembre, ho dato la colpa all'alcol, ho voluto conquistare lui e non la sua fiducia e pensavo fosse terribilmente sbagliato, sbagliato per me, per lui, per Maeri, la mia fidanzata, sbagliato per i miei superiori, sbagliato per tutto e tutti, ma diamine se mi ero sentito giusto!

Un’ultima cosa. Quando i personaggi si dichiarano esplicitamente il proprio amore è facile scadere nel banale; tu, invece, ancora una volta, hai descritto il tutto alla perfezione, con questa frase che mi ha fatto battere forte il cuore: “Ti amo..” un bacio, “ti amo,” un altro bacio, “ti amo da morire”. E’ viva la disperazione sconvolgente e la paura che qualcosa, inevitabilmente, cambierà.

Scusami se questa recensione è praticamente un copia-incolla, ma ci tenevo a dirti tutto per bene! =)
Hai detto che tornerai presto, beh, sono proprio curiosa di sapere che cosa ci riserverai in futuro! (Spero che sia qualcos’altro sui B.A.P., mi mancano le fanfic ben scritte su questi bei figlioli!)

Un bacio,
Rory

17/02/13, ore 00:47

Questa FF.... oddio...oddio...
Fantastica. Davvero.
Mi sento troppo idiota perchè non so come commentarla, ma, sul serio, è bellissima.
Amo il tuo modo di scrivere.
dbgjwae.kf dbvszkufdvkendj che scrivo? ç____ç
Bella bella bella bella <3

14/02/13, ore 19:17

# Bellissima ç__ç <3
di solito non mi emoziono facilmente ma immaginandomi l'MV di One Shot
*lacrimelacrimelacrime*
Brava é_è non è vero che non sai scrivere !

... anche io preferisco il primo finale u.u

14/02/13, ore 15:31

Ohw hai reso completamente la mia idea del video xD
Ma che carini,mi vien da piangere ç_ç
La DaeJae è una delle coppie più belle e dolci!
Bravissima :3

13/02/13, ore 19:33

Stavo proprio aspettando una ff ispirata al video nuovo, che ho amato~
Mi piace molto la struttura della storia, quasi fosse un diario con i giorni e gli orari, è una scelta non banale.
E' molto scorrevole, mi piace il modo in cui scrivi!
Poi, il pairing che hai scelto è perfetto (e ho adorato l'accenno di banglo sjksk)
E' ispirata al primo finale perché muoiono tutti ma anche al secondo perché Youngjae è una spia, no? Spero di aver capito qualcosa di giusto lol
Comunque è davvero bella, complimenti
~~
E le gif finali ci stanno benissimo, lacrimo ;___;

13/02/13, ore 12:58

Bellissima **
Più che una one shot avrei visto, con i due punti di vista di Dae e Jae!
Messa tra le ricordate!

13/02/13, ore 02:42

Mi spiace ma preferisco anche io il secondo , ma solo xke Yungjae ci ha trollato tutti alla grande e questo mi ha fatto troppo piacere!! Yeahhh il cute cute della situazione prende per il naso il mitico Bang (penso di esere l unica che ci ha visto una bangxjae in questo videi!?) Cmq sia, sono felice che tu abbia scritto questa os, pensa che mi stavo chiedendo se qualcuno lo avesse fatto e ta dan! Ecco la tua. Scritta benissimo, mi piacciono molto i pensieri di Yungjae, anche se non ho capito il finale... bang perchè spara a Dae!? Questi mi fa strano cmq stupenderrima!

12/02/13, ore 21:43

Io non ho parole è davvero hediuw3zhdiuehdfeufhewu bellissima...è fatta molto bene invece complimenti..anche se all' ultimo non capisco se è bang che spara o gli altri..cioè nel video si però..quii non tanto..:) però per il resto è molto bella e ho anche pianto uhhh :'( hahah comunque anche io avrei preferito il 1 finale..perchè il 2 è un po' da infami :( hahahahah però ho trovato il video bellissimo tanto che l' ho visto 40 volte...e la storia bellissima uguale brava <3