Miss Kavanagh, presumo.
di frency70

16/12/15, ore 10:22

ho letto anche questo capitolo e ti devo dire che mi è piaciuto come alternativa sei brava in tutte le situazioni continua così ciao auguri

09/10/13, ore 18:14

è carinissima questa storia......ed è stato divertente vedere punzecchairsi di brutto kate e christian...ma il destino è pur sempre il destino.....mr.grey e la sua ana sono una cosa sola!!!!!!!!!!compliemtni frency

18/03/13, ore 17:43

Molto carina questa alternativa! Mi piacerebbe davvero che tu la continuassi! :)

02/03/13, ore 23:30

trionfo totale!!!!
l'intervista con Kate mi è piaciuta da matti, specie quando lui le dice chele foto le può trovare su internet: molto Mr Grey!
bella storia e brava tu!
ciao tata!
chicca

13/02/13, ore 23:32

ciao :-) storia godibilissima, scrivi bene :-)
Carina l`idea di ipotizzare un cambiamento nel destino, seppur solo in apparenza!..... Al di là di questo, penso che il grosso del fascino esercitato da Anastasia su Christian (involontariamente) fosse dovuto alla sua goffagine ed alla sua timidezza che durante l`intervista aveva dimostrato...Non sono molto convinta che avrebbe colpito ugualmente Mr cinquanta sfumature dimostrandosi più `normale` :-)

ad ogni modo, brava mi ha fatto piacere leggerti di nuovo :-)

13/02/13, ore 09:10

E come vuole il destino quei due finiscono sempre per incontrarsi ed innamorarsi perdutamente l'uno dell'altra...
Mi è piaciuta molto l'immagine della scossa che attraversa entrambi quando si stringono la mano... Fa tanto segno del destino <3<3<3<3<3<3<3

Kate è davvero un bel tipetto e... Christian non fatico ad immaginare quali siano le mansioni che faresti svolgere ad Ana...

è fuffosa lo stesso questa ficcina... Loro due abbracciati a letto all'inizio... Quanto amore!!!!!

Bravissima tesoro! Come al solito non ci deludi mai!

13/02/13, ore 08:55

ciaoo,adore le tue storie,sei bravissima ed hai ragione questa era la meno zuccherosa!!,xò adoro tutte le tue storie,le trovo bellissime e amche scritte molto bene,è una lettura così piacevole,scorrevole e soprattutto nn è pesante,mi piacerebbe molto k scrivessi una storia a capitoli,sei brava xkè nn ti butti in questa sfida,sarei molto contenta di leggerti!!! detto questo spero tanto che scriverai altre one shot,io sarò sempre li a leggerti!!! ciao un bacio

13/02/13, ore 00:36

AH MA MI FREGHI SEMPRE!
Solo perché non si giurano amore eterno non vuol dire che non sia piena di celate smancerie!
Ineluttabile destino, karma, legati indissolubilmente dal filo rosso! BLEAAAH!
Ma c'è una zona del tuo cervello che produce queste idee malsane "anachris4ever"? a sinistra del lobo parietale, incastonato con quello frontale?!
Arggh!
No, sai che scherzo. Le tue smancerie sono le uniche che tollero!
Love u. Sei bravissima.

12/02/13, ore 22:46

Cavoli!! é meravigliosa!!! sei troppo brava, veramente! hai delle idee fantastiche e speciali! complimenti! Mr Grey & Ana insieme, sempre e comunque!! baci

12/02/13, ore 22:23

Io adoro tutte le tue storie!!!Mi piacciono però di più quelle romantiche e anche un pò comiche!! :0)

12/02/13, ore 22:14

Oh grazie della dedica <3 L'ho trovato interessante anche se preferisco gli incontri romantici e perchè no intimi dei due protagonisti
Sopratutto amo come li descrivi tu. ti voglio bene

Kristeen Cullen