Blonde
di thenightsonfire

13/11/14, ore 13:52

È fantastica! Grazie per averla scritta! Troppo divertente, allegra bellissima! Mi hai migliorato la giornata! Grazie

17/02/14, ore 22:08

Hola! c:
In giro ci sono molti tuoi fan, perchè ho chiesto consigli su delle belle fanfiction e me ne hanno consigliate due scritte da te in un solo giorno! - Amali, amali tutti.
Sono una lettrice - da poco - di Famous Last Word e la adoro letteralmente. Questa oneshot ce la vedo benissimo come un sequel, ma penso che, per chi non abbia letto la long, risulti un po' strana. Mi spiego, è molto divertente ed è un piacere leggerla, soprattutto per i battibecchi tra Draco, Harry e Ron, ma per il resto non esprime granchè l'essenza della Scorpius/Lily che è - ovviamente - più sottolineata in FLW. Non fraintendermi, è davvero carina, ma hai scritto sicuramente di meglio e penso che questo lo sappia anche tu. La parte migliore - secondo me - è quando Draco sviene, Astoria se ne va dicendo "Gli sta bene" e lui si sveglia rianimato da Hermione. Penso che questo l'abbia messo davvero in imbarazzo ed è sempre bello quando un Malfoy viene messo in imbarazzo. Ammettiamolo.
Scrivi veramente bene, in modo scorrevole, semplice, liscio. E' sempre un piacere leggere quello che scrivi.  Penso che leggerò anche le altre tue fanfiction - oltre a FLW che non abbandonerò sicuramente ad un punto così - e magari vedrò anche di lasciarti altre recensioni.
Un abbraccio,

{Bloodyhell

10/12/13, ore 17:41

ahhahahahaah Complimenti bellissima!!! Sono morta dalle risate!
Quel "E Malfoy svenne" è impagabile, così come la laconicità di Asteria "gli sta bene".
La battuta finale poi mi ha fatta morire:D
Bravissima!

22/09/13, ore 17:23

E' geniale. Non c'è altro da dire, semplicemente geniale. Sto leggendo FLW e mi sta piacendo tantissimo ma penso che recensirò una volta arrivata alla fine. La questione del "senza capelli" è magnifica, mi ha fatta ridere da impazzire. Complimenti davvero sia per l'altra che per questa ff.

14/08/13, ore 08:58

Brava! Molto divertente e rende perfettamente l'idea della tensione! Ormai venivo anche io! Unica cosa negativa : sì dice reinnerva non innerva!ciao ciao!

23/07/13, ore 14:34

Ciao, sono Fedies ed è stato molto divertente leggere questa storia, mi ha regalato un po di sana ironia!
Non mi sarei mai immaginata un momento del genere, ed ora grazie a te ho qualcosa in più per cui sorridere quando penso ad Harry Potter.

25/06/13, ore 13:52

Ciaooo!!
L'avevo messa nei preferiti molto tempo fa ma non ho mai recensito quindi ECCOMI!! Non potevo farmela scappare *-*
E' stupenda, è sempre un piacere leggerla, non stanca mai!
Ha tutto: è simpatica, comica e a tratti un po' demenziale, commovente, ben scritta scorrevole, personaggi ben resi, insomma, una piccola perla!
Mi piace ogni battuta, ognuno di loro; Draco è fantastico e Scorpius in una battuta "attento a non svenire, papà!" ha reso tutto, è stato fantastico! xD
Brava, brava, BRAVA! Se Lily e Scorpius avessero un figli/a, la scena me la immagino proprio così, quindi complimenti ancora!!
Baci cara!! ^-^

04/06/13, ore 21:58

Ciao!Sto leggendo,e amando,la tua fanfiction Famous Last Words,non ricordo se ho recensito....:S
Comunque,sei bravissima!(o bravissimo?)Sul serio,amo la tua long(Claudia è magnifica!)e questa poi....sono morta dal ridere!
Scrivine altre please!
Erica

20/05/13, ore 20:49

“Mh?” rispose quello, ancora perso nella contemplazione della bambina.

“Alla fine avevi ragione,” continuò Potter con lo stesso tono di prima. “Ha i tuoi capelli.”

“No,” rispose Ron. “Non ne ha.”
Ahahahahahahahahah sto LETTERALMENTE accasciata sul pavimento a ridere!!!
È una one shot STUPENDA!!!!!
Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction!!
Ciaooo

18/05/13, ore 23:08

Ma scherziamo? AHAHHAAHHAHAHAHAHAH
No ti giuro è la seconda volta che rileggo questa FF ed è esilarante!
Mi spieghi dove ti escono queste perle di saggezza? Ci pensi la notte o ti escono così? No perché non capisco.
Sono meravigliosi.
Dovresti scrivere una OS con Draco, Harry, Scorpius e Lily.
O di Scorpius a cena dalla famiglia Potter.
DEVI FARLO.
Sarà il mio regalo per i 19 anni in anticipo di più di 5 mesi.

Sei arrivata a 10 recensioni grazie a me, gnao.
Voglimi bene, Lita <3

18/04/13, ore 11:24

Ciao bella! :)
Oddio,AHAHAHHAHAHAHAHAHAH dire che sto crepando è poco. Sul serio.
Ho il mal di pancia. Basta,non riesco più a smettere. HAHAHAHAAHAHAH
Ok,ora mi calmo.
...
Ti ricordi di me? beh,anche se non ti ricordi fa niente,avrai così tante recensioni :)
Visto che amo moltissimo la tua fanfiction "Famous Last World" ho deciso di leggere anche le tue altre storie.
Indovina?
NON ME NE SONO PENTITA! ovviamente!
Fatti dire che,oltre il modo meraviglioso in cui scrivi,sei ironica,divertente,sentimentale e profonda allo stesso tempo. Non è cosa da poco.
Parlando della storia,Harry e Draco che litigano sono il massimo.
Insomma,sono rimasta senza parole,ecco perchè non riesco a scrivere una recensione degna della storia.
Non odiarmi.
Troppo bella,sul serio.
SaraWeasley_30

e poi:

20/03/13, ore 18:33

E' fantastica! :D
Ricca di emozioni, Draco che si commuove, Harry che lo prende in giro...c'è tutto! Anche quel pizzico di comicità!
Amore e comicità allo stesso tempo! :D Complimenti davvero!

- Milito33

12/03/13, ore 14:29

OH MIEI DEI.
CIOE', INSOMMA.
PER LA BARBA DI MERLINO - E ANCHE DI ZEUS, GIA' CHE CI SIAMO.
Questa cosa è bellisssima sidojffgjhdgiuhdfiugfhdjgh.
okay, allora, procediamo con ordine (?)
DRACO. Amo questo Draco *A* dkjfngdfjgndfjgn
HARRY. sto per morire HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
RON. idiota come al solito c':
HERMIONE. Hermy è Hermy hudbfg la adoro
ASTERIA. la AMO. Basta, stop, finish (?) genial(Loyd(?))e
GINNY. lei è l'unica che non mi convince (?) Ceh capisco l'emozione ma non l'ho mai vista come un personaggio molto isterico e tendente al pianto AHAHA
EE spero che la bimba esca rossa AHAHAHA, inoltre mi piace il nome siudhfudsh; spero in un'altra OS tutti riuniti per un pranzo di famiglia (?) *O*

Ehy, Malfoy,” disse Harry sogghignando.
“No,” rispose Ron. “Non ne ha.”

DECEDO AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

03/03/13, ore 15:21

Oddio è bellissima!!! e la battuta finale di Ron ahahhahaha è anche meglio xD complimenti davvero per non parlare di Draco che sviene fantastico!! ammetto però che mi sarebbe piaciuto che ci fossero anche James e Al :D e se è legata all'altra storia perchè no!?? anche claudia e Alec xD

21/02/13, ore 16:05

Mi piace troppo il tuo modo di scrivere... *^* Sto seguendo anche Famou Last Words e la adoro...comunque,palrando della OS,è divertentissima! Malfoy che sviene e Ginny che piange! (anche se io ci avrei visto più Astoria in quel modo) e poi il finale fa scompisciare dalle risate! xD Dovresti fare un'altra OS,sai? Qualcosa tipo una cena a casa di Lily e Scorp per il compleanno di Alya...e poi vorrei davvero sapere come sono i suoi capelli! :)) Comunque bravissima,sei un'artista!