Ora e ancora
di amrty

21/02/13, ore 18:05

L'ho letta tutta d'un fiato la prima volta, poi l'ho riletta ancora, e di nuovo, poi di nuovo. Non perchè non capissi, ma perchè non riuscivo a smettere di farlo. Immagino i due fratelli, l'uno di fronte all'altro, che si guardano negli occhi e si dicono queste cose e mi si stringe il cuore di gioia e di dolore nello stesso tempo. Gioia perchè finalmente hanno capito cosa sono l'uno per l'altro, dolore perchè in queste parole c'è tutta una vita di sofferenza, tanta, troppa per due persone che non lo meritavano. Non posso che farti i miei più sinceri complimenti per avermi donato un'emozione strana e unica, per avermi fatto venire il classico nodo in gola, che è quello che ogni volta spero di sentire quando leggo qualsiasi cosa.

13/02/13, ore 01:15

particolare, davvero bella! Mi è piaciuta molto nella sua essenzialità ed almeno per quanto mi riguarda non era necessaria la nota esplicativa alla fine. Hai saputo dare il giusto carattere ad ogni frase tanto che sapevo esattamente fin dalla prima chi diceva cosa! Complimenti sinceri! :D

P.S.: accenno winchest? No, perché a me il winchest proprio zero, eh? Però comunque molto, molto bella, indipendentemente che mi piaccia o meno il genere questa flash merita tantissimo! :3
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 01:20 am)