And rain will make the flowers grow
di FeBookworm

28/09/14, ore 10:53

Wow è bellissima! C'est fantastique! Ahah<3
Come ti hanno gia scritto il riferimento a "Little full of rain" è stupendo, come la ciliegina sulla torta!
Marius e Costette sono stati stra teneri a regalare a quei due fiori i nomi dei nostri (o miei) rivoluzionari preferiti! *-*
Enjolras ed Eponine che parlano dal cielo sono troppo carini, insomma, è molto commovente -si asciuga le lacrime dagli occhi- ed il fatto che Enjolras portò Eponine dentro al Musain quando morì è davvero romantico<3
Dai basta, ti lascio alle tue Enjonine!! Baci a presto<3
Ps mi dai qualche consiglio sulla mia? È continua a fare queste one shot fantastiche!
BellaRoss<3

17/07/14, ore 20:47

E' davvero toccante che Marius abbia chiamato i propri figlioletti come Enjolras ed Eponine e trovo che il riferimento ad a little fall of rain sia splendido.
L'idea di descrivere un breve scorcio della vita parallela in paradiso dei due giovani mi è molto piaciuta. Adoro inoltre come entrambi abbiano il loro caratterino, si avranno ideali diversi, ma ambedue hanno una forte personalità e sono sicura che se ne avessero avuto l'occasione pian piano si sarebbero avvicinati (complice magari una discussione) e chissà, da cosa nasce cosa no? Davvero molto bella. :D

09/05/13, ore 02:12

Chiunque tu sia, lasciati amare. <3 Le tue storie Enjonine sono qualcosa di meraviglioso...
Non credevo che avrei mai trovato altre persone a cui piace questa coppia e invece... Here you are <3
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito nella storia (e nel titolo) "A Little Fall of Rain"... Bellissimo.
Tanti complimenti ancora e un bacio,
Amy.

23/03/13, ore 16:39

Perchè è tutto così triste? çç
Adoro Enjolras ed Eponine e leggere tutte queste fic su di loro non fa altro che farmeli amare ancora di più.
Mi piace moltissimo il tuo stile e come hai giocato sul fatto dei gemelli/fiori e tutto il resto e soprattutto che Marius e Cosette abbiano chiamato i bambini come Enjolras e Eponine.
^^

09/03/13, ore 16:40

Mi devo complimentare moltissimo con te, perchè solo l'idea di far parlare i morti in cielo è geniale!
Sei stata bravissima a rendere l'idea in tutte le occasioni.
Penso che non avresti potuto descrivere meglio le sensazioni dei neo genitori davanti ai loro splendidi bambini. E non sono da meno le scene sia terrene che nell'aldilà di Eponine ed Enjolras.
A questo punto mi è venuto un dubbio, se tu avessi avuto già in mente l'idea della coppia Eponine/Enjolras oppure se avessi voluto lasciarlo intendere al lettore o se semplicemente hai descritto un rapporto di amicizia. Non mi è molto chiara la cosa ahaahahahahah :)
“Eponine e Enjolras. Vorrei chiamarli così, Cosette. I nostri fiori nati dal loro sacrificio…” questa frase è davvero bellissima e profonda, inoltre spiega brevemente la realtà del sacrificio dei due amici di Marius. Insomma, l'hanno fatto per le future generazioni (Enjolras) e per la salvezza di Marius (Eponine)!
Mi piace molto il modo in cui ti destreggi tra scene da morti e scene da viventi dei due, hai saputo modificare "punto di vista" senza rovinare la one-shot!
“Vorrei solo non essere morta invano” sospirò Eponine.
“Non lo sei. Come nessuno in quei giorni. Senza di noi, non farebbero nati quei due gemelli. Quei due fiori della speranza per il futuro.”

Che scambio di battute favoloso!
Ti lascio con i miei più vivi complimenti, mi hai fatta emozionare in poche righe! Grazie per questa storia :D
Camilla

(Recensione modificata il 09/03/2013 - 04:43 pm)

07/03/13, ore 15:07

Oh Mio Dio!
Stavo girovagando per questa sezione e stavo leggendo un paio di incipit di storie quando mi è capitata davanti agli occhi questa OS.
E' magnifica. Non ho davvero parole per descrivere quanto sia bello e profondo questo piccolo capitolo.
La cosa che mi piace più di tutti è proprio il titolo; solo da quello si riesce a capire più o meno di che cosa tratterà la storia e mi sono innamorata della frase che fai dire a Marius: "I nostri fiori nati dal loro sacrificio".
E' una frase semplice, ma allo stesso tempo molto profonda.
E poi... “Ti ricordi quando ti dissi di non fare sciocchezze, Eponine? Avrei anche dovuto dirti che ti avrei voluta a mio fianco, se avessimo vinto. Eri una delle migliori, insieme a tuo fratello.”
Ecco, questo è un altro periodo che mi è piaciuto molto, ma non riesco a capire che cosa intendeva Enjolras con quel "Eri una delle migliori, insieme a tuo fratello."
Quell'ultimo pezzo mi confonde un po'.
Ancora complimenti per questa storia. Ora vado a cercare altri brani da leggere.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

24/02/13, ore 20:42

Aaaaah!!!!
Che storia stupendaaaaa!!!!
Sei bravissima!!!! E poi .... bellissima l'idea del "Intanto lassù nel cielo". Insomma: a chi sarebbe potuta venire???
E poi .... mi hai fatto salire le lacrime agli occhi quando hai descritto Marius che ha dato i nomi di Eponine ed Enjolras ai suoi due pargoletti!
Mi piace come hai interpretato i due che stanno in cielo! E poi.... insomma, così descritti Eponine ed Enjolras sono fatti l'uno per l'altra ahahaha!
Insomma, mi hai fatto morire quando Eponine ha detto al leader della rivoluzione che è stata lei ad accompagnarlo su in cielo!
Ti adoro, insomma!
Mi piacerebbe che questo primo capitolo abbia presto presto un seguito! O almeno che tu scriva andora su "I Miserabili" ....
Eheheh, a presto
Sofia
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 08:44 pm)

24/02/13, ore 15:38

...
Buongiorno XD
Non c'è che dire è veramente meravigliosissima e mi stupisco che nessuno l'abbia
ancora recensita!
Merita davvero!
Non ci sono particolari errori grammaticali e ogni sentimento, ogni personaggio è descritto
alla perfezione la trovo dolcissima sopratutto il pezzo dove Enjolras e la cara Eponine discutono
sembrano tanto cane e gatto però alla fine si vede che sono fatti entrambi della stessa pasta!
Poveretti sono tutti e due soli :_(
Che sfortuna!
Ma l'importante è che si siano trovati nella tua fiction e a quanto pare anche in altr in questo fandom!
Ti dirò la verità io sono appena andata a vedere il Musical e mi è piaciuto da matti! Poi loro due stavano così assieme
Un pò mi è dispiaciuto che tra loro due non ci sia stato proprio niente nel film a parte un occhiatina
perché insieme sono veramente perfetti e come ho deto prima si completano.
Il tuo modod di scrivere è veramente meraviglioso si vede che è la tua passione XD
Fai trasparire ogni sentimenti, di qualunque personaggio tu voglia rappresentare!
Complimentoni!
Baciotti Word_