Memories
di TsunamiZN

25/02/12, ore 15:07

fino alla fine non sono riuscita a capire se era lei o no ihihihih alla fine la navigatrice è viva e vegeta per fortuna. Ci voleva il bacio a Zoro e la sua voce profonda a risvegliare completamente i suoi ricordi! :) Povero Zoro, si è tormentato per la sua morte per chissà quanto tempo e invece lei stava bene (più o meno) :) Bella storia :)

07/05/08, ore 18:48

è BELLISSIMA !!!! mA Zoro poteva saltarle addosso ... no ... sennò non gliè lui ... aspetto altre storie tue ! MI RACCOMANDO !

saja
07/09/07, ore 01:07

dio santo boss, ma é fenomenale. Ti faccio i miei complimenti. È stata una di quelle che mi sono piaciute di più. Ragazze mi mancate un casinooo! Voglio tornare!

Roronoa Zoro
05/09/07, ore 23:27

Complimenti Tsunami,davvero una grande storia.Non immagino la ciurma senza Nami ma credo proprio che i personaggi si comporterebbero proprio come hai scritto tu,in primis Zoro.Complimenti ancora^^

04/09/07, ore 01:14

ciao capo!!! bellissima questa ff! brava come sempre! oddio mi vergogno con la mia inconfronto alle vostre,intendo la tua e quella di Shainareth... ad ogni modo la parte di Zoro è stupenda! davvero brava!!! ^^ bye bye maho87 alias Roses

03/09/07, ore 20:39

Le battute finali sono bellissime! XD Dunque, dunque... la storia è molto carina, scorrevole, e tu sei riuscita a rendere bene i sentimenti ed i sensi di colpa di Zoro: credo che Roronoa sia il personaggio che hai saputo cogliere meglio. I miei vivissimi complimenti! *_*
Riguardo la parte comune delle nostre ff... ehm... mica avevo capito che potevamo fare delle piccole modifiche, come nell'abbigliamento! *O* Vabbé, è andata! XD E' interessante leggere le diverse espressioni di una stessa scena, scritte da più d'una persona. ^^ Spero davvero di poter ripetere presto l'esperimento!

02/09/07, ore 12:31

ma che bella!!è una fic davvero origiale e ben scritta...brava aspetto i prox capitoli!baci