Omegle(e)
di Bitchesloveklaine

26/03/13, ore 00:46

STO PER MORIRE DAL RIDERE. POSSO ADORARTI? DIMMI CHE POSSO! Ahahahah! E' una fic adorabile, continuala ti prego!

12/03/13, ore 23:24

Ti prego continua! Mi piace sempre di piu! E' meravigliosa questa storia xD mi piacerebbe vedere la chat Puckleberry *--* xD
Baci
*Angie*

09/03/13, ore 23:05

Ahahahahahhahaha sto morendo :')
La chat con Sebastian è la mia preferita, il mio 'Bas in boxer è semplicemente spettacolare... :Q_____
Quell con Brittany è semplicemente meravigliosa, la piccola e dolce Britt che non capisce nulla :')
Non far passare un altro mese per il prossimo capitolo altrimenti ti strozzo :3
A presto ❤

09/03/13, ore 19:55

Ciao! Mi fai morire dal ridere, sappilo. E' stata magnifica la conversazione con Sebastian :'D anche se a me lui fa un po' antipatia... Kurt è sempre magnifico :D bene, adesso che ho lasciato la mia inutile recensione, spero che aggiornerai più presto (oh mio Dio, non voglio sembrare prepotente scusa, è solo perchè questa fanfiction mi piace un sacchissimo). Sono pazza. Complimenti ancora :D

25/02/13, ore 15:04

Dio, è a dir poco meravigliosa! Seriamente sei un genio! Davvero taaaaaanti, tanti complimenti, sono morta dal ridere. Se non dovessi uscirne viva mi avrai sulla coscienza xD

19/02/13, ore 23:44

Oddio e' stupenda! Continuala al piu presto non vedo l'ora di leggere cosa segue *^*
Baci Baci
*Angie*

16/02/13, ore 19:10

OH MIO DIO ahahahahah mi è piaciuta da morire :'''D io ero una fan sfegatata di Omegle ma poi ho smesso perchè mi seccava che tutti fossero così idioti ma ancora ora ci faccio una capatina a volte... comunque, tutte le conversazioni sono state assurdamente azzeccate e un paio mi hanno davvero fatto ridere da pazzi LOL be', ti stimo :D alla prossima!

12/02/13, ore 22:59

Che idea originale *w*
Molto divertente e si interessante hahahaha
Comunque kik è un app tipo whatsapp ma li ti registri e non serve il numero perché ti registri come a un social network normale e parli attraverso internet con tutto il mondo. È una cosa fighissima hahaha io una volta ho messo un nome a caso( perhe devi nettere il nick per cercare le persone)che comprendeva Chris e ho trovato una ragazza di Singapore con la quale ora sclero a ogni notizia klaine/Crisscolfer o comunque qualcosa si glee e dobbiamo pure combattere il fuso orario ma è simpaticissima hahahah ok non te ne frega niente comunque yay sei un genio u-u aspetto il prossimo capitolo!

12/02/13, ore 22:51

Premettendo che già hai guadagnato gran parte della mia stima dalla prima riga dell'introduzione;) Bella fic molto simpatica.
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 10:51 pm)

12/02/13, ore 22:15

Sto per morire! daje ho riso dall'inizio alla fine anche perchè conosco questo sito e mi sono capitati degli individui .... diciamo interessanti. LOL quelli che si credono ultra simpatici. ecco di questo genere : "si, ho l'adsl senza limiti, alrimenti non passavo tanto tempo qui". in stile sparisci valà!
Ecco vabbèa parte questo stra bella! Sono scoppiata a ridere alla chiaccherata con Finn in stile è piccolo il mondo!!
 Aspetto prossimo capitolo :))
Sciiiao :3

12/02/13, ore 21:41

Stranger: Kurt.
You: e tu?
Stranger: Finn
You: ah, ecco.
You have disconnected.

Stavo morendo dal ridere! É fantastica questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la metto immediatamente tra i preferiti e, dopo averlo fatto, comincerò a chattare su questo sito xD
Sei troppo brava, potresti scrivere anche l'elenco telefonico di Roma e io lo troverei bellissimo!
Ci si sente alla prossima storia :* ❤