She sells love to another SS.
di Jessica James

20/04/13, ore 14:38

oddio è bellissima, mi piace davvero tanto come inizio e mi piace come scrivi, davvero davvero bella (se ti va recensisci la mia? lol mi dileguo) c:

14/02/13, ore 19:07

Questa recensione sarà un po' diversa dalle solite, tesoro c:
Perché pur essendo magnifica la storia, non riesco a tralasciare troppa felicità nelle mie parole.
Parto dal fatto che tu ben sai, che io penso che scrivi divinamente, e lasci che la storia ti coinvolga pienamente. Purtroppo questa volta non è così allegra, perché pur essendo solo una fanfic, è ciò che milioni di persone hanno passato, subito, dove alcuni bastardi sono riusciti ad arrivare.
Ho avuto i brividi dall'introduzuone, all'inizio dove hai scritto quella specie di 'memoria' o come la si può chiamare, non so lol fino all'ultima parola del capitolo vero e proprio.
Giuro, avevo le lacrime. Perché per ambientare una storia in questo periodo, in quelle determinate ed orribili circostanze bisogna proprio farlo bene, non si può scriverla così, tanto per.. Bè, tu ci sei riuscita benissimo!
Non avrei mai immaginato di leggere una fanfic così, però ora che l'ho cominciata non vedo l'ora che tu continui per sapere come amdrà avanti, anche se so che non sarà facile per me da leggere perché sono davvero troppo, troppo sensibile.
Perché Layla e Greg devono essere separati in questo modo?! Non è giusto, non è giusto nei confronti del loro amore che, pur non avendo confini, dev'essere dura una situazione del genere. Non è giusto per due ragazzi che si amano e che hanno ancora un'intera vita davanti.
E Micky, qui come fratello, dolce e cosciente di ciò al quale andranno incontro ma nonostante tutto riesce ancora a dirle quelle parole così tenere, così dolci ma anche così vere!
Quei bastardi
, esatto Micky, hai detto bene!
Aggrappati a quei ricordi, a questo amore e trova un modo per tornare.
Ora posso andare sotto le coperte e piangere c:
Complimenti, non so che altro dire, davvero! Non smetterò mai di dirtelo, grazie di tutto <3

Baci xx Ali.

14/02/13, ore 16:51

okaay, finalmente una ff seria sui district3, tutte le altre sono perverse lol mi piace un sacco dfhver continua al più presto, la aggiungo alle seguite ;)

13/02/13, ore 21:31

Partiamo dal fatto che amo questa poesia di Primo Levi.Seconda cosa,hai coronato il mio sogno di leggere qualcosa con i personaggi one direction/ district3 con il tema Shoah quindi grazie,anche perchè ho sempre voluto provarci io ma non volevo partorire qualcosa di illegibile ho rinunciato. Poi è ovvio che tu debba continuare questa storia,perchè già dal primo capitolo sembra meravigliosa poi con Greg tanto love,no ok basta.Quindi sappi che se non la continui ti vengo a cercare mia cara Jessica. Mi polverizzo.

Tanto amore;

_Shee_
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 09:32 pm)