Oh my prince!
di hazzaslips

15/03/13, ore 13:47

TANTO LO SAI GIÀ COME LA PENSO DOSBSKSN LUV U <3 (dalla tua fan number one alallala)

13/03/13, ore 20:05

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, se assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero che continuerai presto xx

11/03/13, ore 13:12

Ciaoo! Questo capitolo è davvero bello! E soprattutto scrivi davvero bene!
Siccome son curiosissima vado a leggere il.prossimo capitolo ;)
Un bacio
F

07/03/13, ore 21:36

Hi babe, anche questo capitolo è kwjefBIw poi Harry nella gif è veramente da stupro OuO babbè mo continua la ff cc hahahaha lot of love _chiara_

07/03/13, ore 21:07

Ciao Simo sono Iris lol La storia é dndmslnasksl scrivi da DIO, mi sono innamorata della storia lol continua così babe, no No seriamente continua OuO guarda che mi offendo se non lo fai lol Va bene sto sparando cavolate su cavolate quindi vado Adios Iris

07/03/13, ore 21:00

Ehy Bells la tua ff è da boom ovaie laihfow *w*

06/03/13, ore 22:41

occhei, allora. tu sei bona e la tua storia è super ahwaj.. per dirla in parole un pò più comprensibili sei riuscita a strapparmi dei sorrisi e siamo solo al primo capitolo, mi immagino andando avanti cosa tu riesca a fare.. fantastica comunque, mi piace un casino. Harry è strafottente proprio come me lo immagino lol brava sister <3

04/03/13, ore 18:33

oddio,che capitolo figo sndjkfnjfs eh eh,io ho capito tutto.zayn non me la racconta mica giusta ouo insieme sarebbero troppo dolci,però io la shippo con harry uu sdnjfkrneasd bo,ciao lol
un bacio
swiftssmile_ / @xtaysperfection

02/03/13, ore 21:06

E MENO MALE CHE "FA SCHIFO, NO, MA DEVI CREDERCI" MA SIDBSIIDFBSD bene, dopo questa, ho concluso. addio.  (love u <3)
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 09:07 pm)

23/02/13, ore 15:54

Aww spero che aggiornerai presto, voglio sapere che è capitato ad Harry akdmwepf
e cazzarola quanto è bello Zac nella gif *-*

23/02/13, ore 15:48

E' un inizio nettamente diverso da tutte le altre FF
mi piace taaanto! Poi Amy è bellissimaaaa, e ti credo che ne è rimasto colpito ahah :)

22/02/13, ore 14:29

snjfoker che capitolo dolcioso,con loro due che vanno in giro per manina nsdjkerf e poi harry che tira pugni,awww.ok,non è proprio la dolcezza ma amen lol bel capitolo,aspetto il prossimo c:
swiftssmile_

21/02/13, ore 23:05

bellobellobello c: una cosa che non mi ha convinta è stata la parte in cui zac dice che vuole lei e amy urla 'mai' troppo da serie TV tipo beautiful lol anyway, scrivi davvero bene e mi piace il tuo modo di raccontare. kate (giusto?) è una figacciona o: madre de dios lol

quuuuuindi, quando aggiorni, contattami ;)

21/02/13, ore 18:44

ASYBCOUSFVBOSDUVFOSUDVFOSUDVFSADVFOSUDVSUDVCOSDUGVFSUDVFSOUDF  <---- questa è la tua ff. <3

19/02/13, ore 20:23

aawww ragazza, è stupendissima *ç* (sono hiraaeth su twitter u.u)
ceh ceh ceh ibsifbsadibs amy e zayn sono saibdpisdbfsdibfpsidbfodbfpisd non so neanche come definirli sdibfisdbfiapdbpsbfpdabfs
continuala al più presto! voglio tantitantitantissimi capitoli, capito? u.u <3