I can't live if you're not there.-
di _acciodevonne

07/04/13, ore 16:58

Oddio!!! Adoro qst capitolo, è stupendo!!!!!!

Aggiorna presto!!!!!

07/04/13, ore 00:14

'Lo abbracciai.
Non m'importava se sua madre e la mia ci guardavano.
Dovevo abbracciarlo.
Lui ricambiò.
Eravamo un tutt'uno.
Era così bello. Era così bello essere così vicina a lui. Era così bello questo fondersi l'un l'altro.
Sembrava tutto così irreale. Quasi un sogno.'
cnjdsncvjnsdjvbhdsbhvbdhs Io li amo Liam e Cher juewnhcjde Sono così dolci :3

Aggiorna presto, bellissima :D

06/04/13, ore 18:50

Che storia dolce che stai creando,vai continua così segui il mio consiglio,e soprattutto sarò la tua Fan numero uno,sei contenta? Io si. :))

02/04/13, ore 13:19

Questo capitolo è dooolcissimo!
Liam è un tesoro *O* no davvero, io gli sarei come minimo saltata addosso urlando ahahahaha

"-Liam aspetta!-
-Cosa?-
-Promettimelo!-
-Cosa?-
-Prometti che non ti dimenticherai di me...-
-Lo prometto, e tu?-
-Lo prometto!-"

Ok, a questo punto quasi piangevo, sono davvero dolcissimi ajdks
Vabbè ora è meglio che mi levo o sennò lascerò una recensione lunghissima.
Non rompo più le palline promesso *sinasconde*

-Goodbye

02/04/13, ore 13:14

ciao bella c:
la tua ff è adjks già mi piace tantissimo davvero, scrivi molto bene e fai capire altrettanto bene le emozioni che provano i personaggi!
Ora leggo gli altri capitoli ma mi piaceva comunque lasciare una recensione qui(?) perchè questo capitolo è davvero stupendo c:

Goodbye babe :3

01/04/13, ore 21:18

Ciaoooo! :)
La storia mi piace tantissimo, anche se i capitoli sono un po' corti, ma non importa.
La tua scrittura è liscia e leggibile.
Mi piace molto questa ff, la trovo originale.
Spero solo che Cher (ah Cher che bel nome asdfgh) e Liam non si dimenticherrano l'uno dell'altro.
Mi dispiace molto per il padre di Cher, povera! :(
Spero che aggiornerai al più presto!
Un bacio, ciao :) xoxo

01/04/13, ore 21:05

La storia è bella,anche se fine ad adesso con questi tre capitoli avresti potuto formarne uno decentemente lungo,il mio consiglio è quello di allungarli un pò i capitoli, la storia è decisamente bella però. :3

01/04/13, ore 20:59

Secondo me,non si dimenticheranno mai l'uno dell'altro e quando saranno grandi si incontreranno,almeno credo e spero xD
Ps. Allunga i capitoli..ti conviene ;))
Maryka.Xx

01/04/13, ore 20:57

Oh che Dolce Liam :33
Riesce sempre ad essere dolce anche nelle situazioni più 'brutte' :3
Come ho detto prima,e come hai detto anche tu,Dovresti allungarli,ma ti assicuro che non fa schifo come dici tu ;)

01/04/13, ore 20:54

:'( Mi dispiace,gia piango :'(((((
Comunque molto bello,un solo consiglio,allunga i capitoli,poiché la scrittura è molto grande potrebbe sembrare lungo ma in realtà non lo è.
Comunque continuo a leggerla ;)

01/04/13, ore 20:52

Ho letto il primo capitolo e devo dire che m'ispira :3
Zoe xx

01/04/13, ore 20:24

Hey! È veramente una bella storia complimenti! Continua così. ;) L'idea è veramente bella e tu scrivi veramente bene, complimenti.

01/04/13, ore 12:56

Ciao, la storia fino ad ora mi piace, ma i capitoli sono troppo corti... Ti conviene allungarli! Per il resto è bellissima, la tua idea mi piace tantissimo, spero che continuerai in fretta, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!

31/03/13, ore 20:54

L'idea della ff mi piace molto, è diversa e originale c: Però posso darti un consiglio, quando ci sono dei dialoghi, come tra Liam e Cher in questo capitolo, penso sarebbe meglio approfondire quello che provano, che pensano, che gli succede intorno.. Insomma, si intende di descrivere le situazioni. Ovviamente è un consiglio, poi puoi benissimo non seguirlo, ma mi sentivo in dovere di dirtelo.
Baci (:

31/03/13, ore 19:42

No, secondo me Liam e Cher non si dimenticheranno. O almeno spero.
Comunque sono davvero carini :3
Secondo me la parte più bella è dove si promettono che non si dimenticheranno erhbfjhrehjer
Aggiorna presto, bella!