I Don't Flower Are You
di xla

vero
04/09/07, ore 13:26

purtroppo mi trovo d'accordo con gli altri... non si capisce molto: tra gli errori di battitura e la confusione che c'è alla fine, (gli/le) è già un miracolo se i lettori capiscono di cui e di che cosa si parla! personalmente non ho capito molto... la trama in generale sì, però dovresti riguardarla e riscriverla meglio...correggendo gli errori e soprattutto scrivendo altri pezzi in modo che sia più comprensibile.

02/09/07, ore 23:13

A parte la grammatica scorretta in diversi punti, ho trovato questa fic davvero pesante e, spesso, poco comprensibile. A questo contribuisce anche la confusione le/gli che rende quasi illeggibile l'ultima parte della tua fanfiction. Spesso i verbi sono scorretti e non seguono alcuna consecutio. Se le idee ci sono la forma lascia davvero a desiderare ed io ti consiglierei di cimentarti un po' di più nello studio della grammatica, prima di darti alla pubblicazione di storie. Nessuno pretende la perfezione, ma un italiano almeno comprensibile sì. Spero di non sembrarti troppo dura con queste mie parole che vogliono essere uno stimolo a migliorare ed a crescere. Ciao!

02/09/07, ore 14:27

ehm..si in effetti mi hai lasciata un po' spaesata...credo dovresti scrivere ancora, spiegando i pezzi mancanti...non si capiscono bene molte cose...o forse, boh, sono io...però il potenziale c'è..non dovresti sprecarlo, credo!! ^^ aspetto tue notizie, BbDG compreso!! besos

02/09/07, ore 02:57

Oddio, mi spiace inserire la prima recensione dicendoti che il titolo non ha senso... Ma purtroppo questa è la triste realtà! Non riesco neanche a capire cosa volessi dire, quindi non posso nemmeno aiutarti a correggerlo... Per il resto, la trovo molto carica di sentimento, ma rimane sempre il problema che quando si scrive di getto, è normale fare errori di battitura, nessuno lo mette in dubbio. Però poi andrebbe riletto il tutto, perchè tu saprai di certo cosa volevi dire, ma noi che leggiamo ci troviamo di fronte a frasi oscure. Mi scuso ancora per questa mia recensione, ma mi dispiace vedere che per una cosa simile, la tua storia risulti un po' ostica da comprendere. Spero comunque che non mi odierai, l'intento era quello di darti un consiglio!