Di Katie, Eoin e il bancone della BBC.
di V a m p i r e

26/08/13, ore 15:09

Se tutti sono come Eoin, più irlandesi ubriaconi e donnaiolo per tutte. Beh, per me almeno sì, ma non credo che la comunità femminile del sito dissentisca. Quanto è schifosamente figo? My body is ready! Bando alle fanciulle in calore, adoro Katie. Quanto è pucciosa e talentuosa questa ragazza? Sono una coppia splendida, davvero. E l'ultima frase mi ha fatto morire, mi immagino gli operatori: "scusate persone belle come dei dell'Olimpo che recitate in una delle serie migliori degli ultimi dieci anni, dovremmo portare via il tavolo su cui state consumando il vostro amore carnale..." Sto male. Un bacio, Bet;

03/03/13, ore 23:10

Ma ma ma, perché scrivi queste cose?
Della serie, "Mh, non so se sono più gelosa di Katie o di Eoin."  Cccioè, ti rendi conto dei complessi che fai nascere dentro di me? Dei problemi che mi costringi ad affrontare? A chi dovrei saltare addosso, in questa situazione? Waaah, è così difficile ç_ç
No, ehm, vabbeh. Scritta meravigliosamente, sei bbbrava, bla bla bla. Piccccci ti voglio bene :33
E loro sono così dolcini ** Anche perché ho visto su Tumblr le quattro gif con quel pezzo dell'intervista, quindi yeee! Aahahahah *w*
Peccato che non continui così D:
Anyway, riguardo all'interruzione del tizio... poteva andare peggio. Poteva rimanere lì zitto a guardarli di nascosto, poi andare da loro a dirgli che dovevano spostarsi dal bancone solo alla fine. *Cough* Quello che avresti fatto tu, in sintesi. *cough*
Direi che mi dileguo, ahahah :33
Ancora complimeeenti, scusa se non so mai cosa dire D:

FffffogliopppeneHH <3

13/02/13, ore 10:19

Come me li immaginooo quei due insieme... li ho sempre shippati :D
sarebbero perfetti... e Katie che perde la testa perché Eoin la provoca, è favolosa!!

Brava, ottima fic e carino che l'idea ti sia venuta dalla gif ;)

12/02/13, ore 22:33

MA KATIE OMG
Scusa, torno in me. Oddio, ma che pensieri si fa 'sta ragazza su Eoin! Beh, non è da biasimare. E nemmeno lui. Sì, insomma, sono sexy entrambi, ci credo che non resistano!
Ahah comunque sei adorabile ♥ è fantastico che ti sia venuta l'ispirazione da un set di gif! L'ispirazione migliore viene sempre così! :°D
Fantastica one-shot, really! E bravissima come sempre!*-*

12/02/13, ore 22:26

Ciao sorellona :3
Oddei mi hai scombussolato la crescita! xD No,scherzo è stupenda e molto divertente!
Scritta come sempre stupendamente...e sono così teneri! :3 ecco che lo spirito da fangirl si fa sentire! xD
Cooomunque ti voglio bene C: e amo la tua one-shot

Baci Artie