Where Are My Destiny?
di xla

06/01/08, ore 21:57

ciao!!! come annunciato riekkomi!!! beh si... anke io sono una fan di Dracuccio.. e secondo me in parte hai ragione... pero nelle mie ff lo faccio sempre o queasi ooc e quindi molto dolce... anke perchè cmq secondo me nei libri e nei film, ma più che altro in quest'ultimi e molto poco visibile e quel poco è insopportabile! ma ci siamo qua noi per rivalutarlo!!! a presto carissima! Titti

02/09/07, ore 17:54

wow..bella..draco è il mio personaggio preferito,a questo suo lato mi pace molto..complimti!

02/09/07, ore 11:44

...bellissima!io AMO il Draco bello e dannato...lo amo proprio x qsto..ma la tua ff mi ha colpito davvero molto...il Draco "in crisi di identità"..che fa cadere tutte le certezze..veramente bella!complimenti!ki$$£$ L.K.

02/09/07, ore 10:12

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua fic. Il personaggio di Draco Malfoy l'hai analizzato bene, secondo le tue idee. Pur essendo una fan del Draco bastardo e bello da morire, la tua fic mi ha colpito ^_- L'unica cosa è il titolo ^_^ non so cosa volevi dire: Dov'è il mio destino? (Where is my destiny?) oppure Qual'è il my destino? (What is my destiny?) Ed è anche scritta bene!! (hai fatto due o tre erroretti di battitura ma niente di che!) Complimenti ^___________^ bax