A study in favourites.
di pralinedetective

05/03/13, ore 19:29

Crudele, adesso mi sento una cacca perchè non ho recensito prima ma è colpa TUA che non avverti, comunque.

E' male che abbia fatto uno strilleto davanti alla poesia perchè è perfettissima per il Pydia? La eleggo come poesia ufficiale, è molto bella, potente.

Povera piccola Lydia anche se lei mi odierebbe per averlo scritto, è molto peggio la pietà della gente di una strigliata perchè sei a viola con la testa.

E' molto canon una Lydia che nonostante tutti i casini che sono successi insiste sul fatto che non è cambiato niente.
é tutto apposto, nonostante Jackson, Allison, nonostante Peter.

Danny mi è piaciuto, lui è l' unico che non la tratta come porcellana ma, allo stesso tempo, non vuole che provi altro dolore, non si capisce quanto sappia.

Stiles ci prova e solo per questo ha punti in più nel mio libretto.

Keep the good work, babe!

20/02/13, ore 00:40

Waaah! Hai usato il professor Larson! Che onooore!XD
Oh, Scott è diventato un bravo lupetto studioso? Sul serio?! Lydia... non hai avuto esattamente una bella prova nell'aula di Economia! Ci hai dato di matto!^^;
Ma solo a me piaceva abbastanza la mensa della scuola?!
Uh-uh! Danny e Lydia detective? Non male come coppia di sbirri improvvisati! ahah! Wow! Danny ha veramente chiesto a Stiles? Unbelivable!
Pracchan! Ma che...?! Dovevi avvertirmi del nuovo capitolo! Io sono d'accordissimo a farmi distrarre se è per questa buona causa!(yeah! ed ero proprio fusa per aver capito al contrario!XD)
In effetti, Danny l'ho trovato a metà strada, sai? Ma io è meglio che non parlo, che mi sa di averlo completamente stravolto in una fic che ho scritto, quindi, ssh! non dico più nulla!
La tua Lydia mi piace un sacco! e penso di avertelo già detto nello scorso capitolo, ma mi piace ribadirlo!^^
Anyway, al prossimo, e avvertimi quando lo pubblichi!
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 12:53 am)

14/02/13, ore 22:35

Primo punto: Hai usato gli All Time Low #abbraccia

Secondo punto: non ho trovato errori ma lo sai che sono sempre disponibile a betare e ho capito quello che volevi dire, questa povera ragazza si sente la terra mancare sotto i piedi e alle volte è troppo difficile mantenere la maschera della ragazza felice-e-sfavillante, ogni tanto ha voglia di chiudersi in bagno sembrando la figlia sfortunata della piccola fiammiferaia e un panda ascoltando musica arrabbiata. Per me è canon, mi piace, un altro!

La sorella di Greenberg per quel poco che si è visto è adorabile, Didi e le arance fuori stagioni sono adorabili *.*

Yay Femslash e Yay la pubblicità non così occulta al GDR

Adesso vado che è la terza volta che cerco di scrivere questa benedetta recensione. XD

Giuly AKA la sciamana con licenza del GDR.

14/02/13, ore 20:04

Mi piace, scrivi bene e adoro l'idea di Lydia versione "FemSlash", anche se deve evolversi caratterialmente (cosa che non dubito farai approfonditamente). Riguardo alla pubblicità per il GdR, mi sembra cosa buona e giusta, non so te, ma io continuerò a farla e, visto che anche Lucille ogni tanto la fa, Nion è pregata di attaccarsi. Aspetto il prossimo capitolo,
Peace
(Mr.Pignolo)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 08:05 pm)

13/02/13, ore 01:39

Io ti do fiducia!^^ E smettetela, tu e Ramo, di cercare di attirar gente al Gdr!XD Anche se tu lo fai in modo più sottile di Mr. Pignolo, devo dire...
Ma! Passiamo alla recensione seria (non ti illudere, non sono mai riuscita a farne una!) e inizierei col dirti che... non ho mai ascoltato queste canzoni, ma ora rimedio e le cerco sul tubo...
Quella di centrarla su Lydia è una bella trovata! Io non credo ci riuscirei mai, e piuttosto che andare OOC preferisco fare nulla...
Ma hai usato Greenberg?! Fantastico! Sto povero ragazzo sconosciuto a tutti si merita un po' di considerazione, suvvia! E ha addirittura una sorella, che da come l'hai accennata mi ispira simpatia! Soprattutto perchè è riuscita a far rabbrividire Lydia! Mica pizza e fichi, eh! E tutto con un soprannome! Epico!
Beh... non so che altro aggiungere se non un: Lydia, tesoro... vuoi prenderti un'emicrania colossale? Asciugati i tuoi perfetti capelli strawberry blond!^^
Si, con questa ultima scemenza ho finito... chissà se hai anche capito chi sono...?!XD
Al prossimo capitolo! e non preoccuparti del betaggio, io non ho trovato errori. (ma può anche darsi che se leggessi in un orario meno assurdo... comunque non ce n'è perchè l'ho riletta due volte!XP)