Harry Potter e la maledizione di Voldemort
di DemyRadcliffe

Ronald16
09/09/04, ore 13:45

Ho finito il cap 9 per adesso stuzzica la mia curiosità comunque bellina continua a postare il seguito...

09/09/04, ore 13:05

ciao! grazie dei comliemnti eccoti accontentata con il 9 capitolo

robin82
08/09/04, ore 11:48

mi piace un sacco questa storia,non riusciresti a postare il resto? Grazie!

Giuly
26/08/04, ore 14:20

Sbaglio o Ron è leggermente geloso?? AH AH AH!! aggiorna presto la tua fanfiction è stupendissimamente stupenda!!

DemyRadcliffe
16/08/04, ore 18:33

mi recesisco da sola? forse avrò sbagliato SORRY ç_ç cmq grazie l'ho chiamata Demy sì come me è come se fossi io visto ch enon potrò mai andare a Hogwarts lavoro di fantasia lo so sonoscema ç_ç

15/08/04, ore 20:37

bella bella mi piace anche demy è un bel personaggio , l'unica cosa che mi ha lasciato un pèò sorpresa che l'hai chgiamata come te, comunque brava,anche ese l mi è dispiaciuto che l'ultimo capitolo fosse cortino. un bacio gius

15/08/04, ore 20:36

09/08/04, ore 16:18

grazie ancora troppo gentile ^________________________^

09/08/04, ore 12:59

Certo che la commento credo di essere la tua sostenitrice di questa storia e credo che ti meriti dei commenti hai scritto con passione e quindi e giusto che la gente scriva quello che pensa! un bacio ragazzuola e conytinua presto!

08/08/04, ore 20:58

Grazie!! che bello finalmente un commento!! *__* ho inserito subito l'altro ^_^

08/08/04, ore 20:27

nonci credo finalemente un commento *__________* graazzieeeee posto subito il seguto!

08/08/04, ore 19:43

Decisamente bellina e la trama si fa in teressante ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/08/04, ore 21:29

wooow grazie dei commenti....