True love is stronger than everything
di Fefy94

15/02/13, ore 02:03

Cara, voglio iniziare di enfi che scrivi sempre meglio!! Davvero!!!
Mi piace molto questo primo capitolo e mi torturerķ in attesa del seguito, nel frattempo i miei complimenti!
La scena di Ele che scopre l'anello č molto bella, non devi preoccuparti!!
Brava brava!

13/02/13, ore 16:51

Lo sapevo che non resistevi a pubblicare ahhahaha xD
Ottimo lavoro, comunque. Davvero ben scritta, mi piace il punto di vista di Elena, il modo in cui hai riassunto gli eventi all'inizio e le reazioni di lei! Sono molto azzeccate e non esagerate o apatiche, sono perfette, secondo me. Sarebbero come ce le avrebbero fatte vedere nel telefilm se il corso degli eventi fosse stato questo. Vhissā, magari ci hai preso su qualcosa ;)
Purtroppo Bonnie ha fatto l'incantesimo e secondo me, Elena e Stefan sono intervenuti troppo tardi. Silas sarā risorto quasi certamente e questa davvero non č una buona cosa. Un ennesimo problema che si aggiunge alla lista giā abbastanza kilometrica! xD
Elena trova l'anello e la sua reazione č forte, giustamente. Il pensiero che lui sia morto le sfiora subito la mente e mi sono piaciuti Bonnie e Jer e il loro modo di rassicurare la ragazza. Finalmente, almeno nelle fan-fiction, qualcuno evita di giudicare! u.u xD
Non condivido la scelta di Stefan di ritornare a Mystic Falls, solo perchč quell'isola sembra essere pericolosa. Se ci fosse stato Damon al suo posto, non avrebbe esitato un attimo e si sarebbe messo a cercare suo fratello, pattugliando ogni angola di quell'isola, se fosse stato necessario! Ma sono dettagli! xD
Mi stavo commuovendo quando Elena con quella frase ha decritto che cosa č Damon, per lei. <3.<3
Bello, bello, bello!!
Complimenti e scrivi gli altri capitoli, mi raccomando! Con la dovuta calma, ovviamente, non voglio metterti fretta u.u
Ancora brava ..
Xoxo, Delena_96